Bells on bobtails ring making spirits bright
Oh, what fun it is to sing a sleighing song tonight
Jingle bell, jingle bell, jingle bell rock
Jingle bells swing and jingle bells ring
Snowing and blowing up bushels of fun
Now the jingle hop has begun
Jingle bell, jingle bell, jingle bell rock
Jingle bells chime in jingle bell time
Dancing and prancing the jingle bell square
In the frosty air
What a bright time, it's the right time
We gonna rock the night away
Jingle bell time is a swell time
To go gliding in a one horse sleigh
Giddy up jingle horse pick up your feet
Jingle around the clock
Mix and a mingle in the jingling feet
That's the jingle bell rock
What a bright time, it's the right time
We gonna rock the night away
Jingle bell time is a swell time
To go gliding in a one horse sleigh
Giddy up jingle horse pick up your feet
Jingle around the clock
Mix and mingle in the jingling feet
That's the jingle bell, that's the jingle bell
That's the jingle bell rock
That's the jingle bell rock everybody
Merry Christmas
Connie Victoria Elizabeth Talbot (nata il 17 marzo 2001) è una cantautrice britannica. È salita alla ribalta nel 2007, all'età di sette anni, partecipando al talent show britannico Britain's Got Talent, dove ha raggiunto la finale e si è classificata terza. La sua performance del brano "Over the Rainbow" è diventata virale e le ha valso un contratto discografico con l'etichetta Sony Music. Nel 2007 ha pubblicato il suo album di debutto, "Connie Talbot", che includeva brani come "Over the Rainbow", "You Raise Me Up" e "Smile". Nel corso della sua carriera, Connie Talbot ha continuato a pubblicare musica e a esibirsi in tutto il mondo. È nota per la sua voce potente e versatile, capace di interpretare sia canzoni pop che classiche.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.