I'm accurate secure my spot there be no hot
Seats don't trick sweet treats even if i'm
Stiffer than a swisher easy going when I'm sleep warlike
It's when I attack untight mike masses
Don't conceal ya feel breed if you're exceeded
By who is this myself I demean so my dream
Of being a hiphop master won't shatter
Like plaster sample savior sup shallow taste
It peculiar rare, file no aroma of a coma substance
Is vicious vile wicked you can't fuck with the twisted
Winding sizeable you've stumbled into hazy ill-defined
Room ya shrumed ya self butt naked ya nothin but
Chosen prunes frozen fumes
Saafir will be here like landscape
I'll scrape ya ass off the reel
You've been edited I'm enriched fit
Full blown 11x13 it seems at first word
Seeing is no believing unless your vision is blurred
From these cutesy, cutesy new boodies on rap I'm rilin
Up a muthy gats being pushed in ya saliva
Opening the file of a masterpiece
Is where I lease my space
I rope dope styles like cows ram them in your ass
Baby, oh! and this time I didn't forget the gravy
Pay me my respect check one hobo immovable spirit
I was brought here solely for the lyrics
I have no time for your unsubliminal earthly
I'll be lurkin on the b-side slidin in sideways
On the edge straight servin them I'm on some reap bitch
Shit shut up fall silent no perfume
I'll stay funky musty with this custody
I've mastered my adrenalin sendin souls to afterlife
Like mussolini I'm like houdini who can see me
I'm the same color of the sun if you have no pigment
You'll get burned charred to a crisp
Refreshing drink I think you need a sip of this
Cause you're this close to a lip of the wrist
And the thing you value the most
Life please let there be another entity
To devour proficient effective
When I think you should offer your feces
I'm going to revel and defile in the prostitution
Of the potency words swarmin teamin up
Pain will be equivalent to the unteethin of a pup
The force tell you don't prolong yaself
Ya too noticeable to the graduated continuing
It's amazing how your reproductive system works
Of art develop blossom gain grow
I see the unholy gain green in ya
Seems magnify move up I prefer ya
Raise ya cup why don't ya raise ya skirt
Well I'm pleased to see that you don't have the
Correct knees for the job off my nob by far
Sighted only in infrared ya not prepared to spar
With a heavyweight, dwelling repelling freshmens
Propelling them back to the guf look it up I'm puffy
Like my man from uptown for those weak
Don't provoke or speak or it spells an abrupt downtown
Trip, from the hips what's that smell of ass
We've past that point I have custody joint
Saafir is a bit of a mystery to us. Their discography includes Boxcar Sessions, Trigonometry, The Hit List, Good Game: The Transition and Crawl Before You Ball. Their most popular genre is Hip-Hop.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.