Keen'V

Testo J'perds le controle Keen'V

1.031

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

J'perds le controle


C'est, c'est, c'est Keen'V !!!
C'est, c'est, c'est Keen'V !!!
C'est, c'est, c'est Keen'V !!!
C'est, c'est, c'est quoi?!? (x2)

J'perds le contrôle,
Je ne peux plus me contenir
Ca devient trop
Trop, trop, trop chaud (x2)
Je sais qu'tu préfères la qualité à la quantité
Moi je te propose les deux tu Verras j'suis pas limité
Ne sois pas intimidé laisse-moi ton identité
Sache que si ton mec t'ennuies au lit je ne vais pas l'imiter

J'aime quand elle joue avec mon sucre d'orge
J'aime sentir ma bi** au fond de sa gorge
J'aime puiser dans les ressources dont elle regorge
J'aime quand le mercure du thermomètre déborde

J'perds le contrôle,
Je ne peux plus me contenir
Ca devient trop
Trop, trop, trop chaud (x2)
Elle aime agripper l'oreiller, me griffer et me mordiller
Elle se baisse pour s'agenouiller j'lui dis ça y est tu y es
T'inquiète pas c'est comme j'te l'ai dit
Continue ma sexy lady
Sens-tu comme ma qu*** se raidit
Hum! Are you ready

J'aime quand elle joue avec mon sucre d'orge
J'aime sentir ma bi** au fond sa gorge
J'aime puiser dans les ressources dont elle regorge
J'aime quand le mercure du thermomètre déborde

J'perds le contrôle,
Je ne peux plus me contenir
Ca devient trop
Trop, trop, trop chaud (x2)

C'est chaud oh oh !!
C'est comme ça qu'tu vas kiffer
C'est chaud oh oh !!
C'est comme ça pour les gos
C'est chaud oh oh !!
C'est comme ça qu'tu vas vibrer
C'est chaud oh oh !!
C'est comme ça pour les gos
(x2)

J'perds le contrôle,
Je ne peux plus me contenir
Ca devient trop
Trop, trop, trop chaud (x4)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Kevin Bonnet, meglio conosciuto come Keen'V o Keen V, è un cantante e rapper francese nato a Parigi nel 1986. Ha raggiunto la popolarità con il suo album di debutto "L'école du micro", pubblicato nel 2007. Il suo stile musicale si caratterizza per una fusione di hip hop, R and B e pop, spesso arricchito da testi introspettivi e melodici. Tra i suoi brani più noti figurano "J'ai besoin de toi", "Laisse-moi t'aimer" e "On s'aime encore". Keen'V ha collaborato con numerosi artisti francesi, tra cui Maître Gims e Soprano. Nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi musicali, consolidando la sua posizione come uno degli artisti hip hop più influenti in Francia.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song