Violence, wrath and chaos
Blood fills the street
Generals lead their masses
Children at their feet
Judgment Day
Will the sun refuse to shine
Judgment Day
When the stars fall from the sky
Come Armageddon
The woman rides the beast
Wisdom from the heavens
Anger, plagues, disease
Judgment Day
When the stars fall from the sky
Judgment Day
Good and evil will collide
Judgment Day
There's a rider on the storm
Judgment Day
Bringing justice and the sword
Kings of earth are unclean
Babylon demon seed
Riches, splendor, blinded by her luxuries
Lead the nations astray
Kill the prophets and saints
Deluded and fallen, the mark of the beast
The beast and the dragon are false
Weeping and mourning cry out
Scavengers feast, eating your flesh
Judgment Day
When the stars fall from the sky
Judgment Day
Good and evil will collide
Judgment Day
There's a rider on the storm
Judgment Day
Bringing justice and the sword
Rob Rock è un cantante heavy metal statunitense nato nel 1961. Noto per il suo potente registro vocale e le performance energiche, ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 e '90 collaborando con band come Axel Rudi Pell e Impellitteri. Ha pubblicato diversi album in carriera, sia da solista che con queste formazioni, contribuendo a definire l'evoluzione del power metal. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Power of Rock", "I Am the Law" e "When The Night Comes Down". La sua influenza sul genere heavy metal è riconosciuta anche per la sua capacità di unire potenza vocale ad una tecnica impeccabile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".