Junkano Holiday (Fallin' Flyin')
Kenny Loggins
(This Is It)
Lyrics and Music by Kenny Loggins
You
Jumpin' into the street
Singin' and stompin' feet.
Hunkanoo holiday.
We're
Caught in a hurricane
Dancin' in the jungle rain
A junkanoo holiday
Feel it more and more
Spread your wings and start to soar
Over mountain tops,
we're floating free and fallin'-flyin'
Now the winds have changed,
I'm about to blow away
CHORUS
Fallin'-Flyin'
I'm gonna keep me fallin'-flyin'
Fallin'-flyin'
Over and over, fallin'-flyin'
Fallin'-flyin'
I'm gonna keep me Fallin'-flyin'
On
Tumblin' from the ground
Spinnin' me round and around
Junkanoo holiday.
Children
Dancin' in a circle ring
And everybody's happy in
A junkanoo holiday.
When you're letting go
You're an island volcano
You're a summer night
And high above we're Fallin'-flyin'
Now the winds have changed
'N I'm about to blow away
CHORUS
Fallin'-flyin'
I'm gonna keep me fallin'-flyin'
Fallin'-flyin'
Over and over, fallin'-flyin'
Fallin'-flyin'
Everybody here is Fallin'-flyin'
Fallin'-flyin'
On and on I'm Fallin'-flyin'
Down, down, down, down, down, down
Feather-free and floatin' round
Let your sails out in the breeze
Fallin'-Flyin' on with me.
'N when they set us in the middle
Let's just get us lost a little.
Kenneth Clark Loggins, noto come Kenny Loggins, è un cantautore, chitarrista e compositore statunitense nato nel 1948. È famoso per le sue colonne sonore di successo, in particolare per i brani "I'm Alright", "Mr. Night", "Lead the Way" e "Make the Move" dal film "Caddyshack" (1980), "Footloose" (1984) con "I'm Free", "Double or Nothing" da "Rocky IV" (1985), "Danger Zone" e "Playing With The Boys" da "Top Gun" (1986), "Meet Me Half Way" da "Over the Top" (1987), "Nobody's Fool" da "Caddyshack II" (1988) e la romantica "For the First Time" da "The Right Thing" (1996). Loggins ha iniziato la sua carriera negli anni '60 con il gruppo folk-rock The Loggins and Messina, raggiungendo il successo con album come "Sittin' In" (1972) e "Full Sail" (1973). Ha poi intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album come "Nightwatch" (1980), "High Adventure" (1985) e "This Is It" (1990). Kenny Loggins è considerato uno dei cantautori più influenti della musica americana degli anni '70 e '80.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".