TV sets on fire,
I sit and watch the flames,
As the laugh tracks come tickle,
Our hairs.
There's car parks in the yard,
Let's hang them from the rafters,
And call it our junkyard chandelier.
We may not have much,
But it's enough to keep us living,
The lawns out of luck,
Because it's never going to grow.
The sink is full of dust,
There is water in the celling,
But it's all that I've ever known.
The branches hit the ground,
As the winds attempt to whistle,
I'm not going out there, no way.
As Nature does her rounds,
It's like we're in a snow-globe,
One shake, is all it takes,
To ruin things.
We may not have much,
But it's enough to keep us living,
The lawns out of luck,
Because it's never going to grow.
The sink is full of dust,
There is water in the celling,
But it's all that I've ever known.
The floors creek and moan,
The shower is just a trickle,
The lightbulbs ____ fall and flicker out,
The kitchen is still a mess,
The window never closes,
We've got it all figured out.
Radical Face è il progetto musicale di Ben Cooper, un cantautore e polistrumentista statunitense noto per la sua musica indie folk caratterizzata da atmosfere malinconiche e arrangiamenti orchestrali. Cooper ha collaborato con artisti come The National e Sufjan Stevens. Il suo album di debutto, *Ghost*, risale al 2009 ed è stato seguito da altri lavori apprezzati dalla critica come *The Family Tree* (2011) e *We Were Here* (2014). Le sue canzoni sono spesso introspettive e trattano temi come la nostalgia, il dolore e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Welcome Home", "The Mute" e "Glowing Eyes".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".