MUSIC: W. Lambegt/D. Schoufs
LYRICS: D. Schoovearts
He said baby, what's your name
Are you new in this town?
Since you walked in things don't look the same
How about sticking around?
The place was dark and the band played loud
His voice sounded kind of dry
He said: who's that guy with the funny smile?
She said:
He's just a friend of mine (x 3)
They talked a little, drank a lot
As the evening went by
The place got crowded and the air too hot
He said: who's that guy following us about?
She said:
He's just a friend of mine (x 3)
He was nice and gentle, still rough enough
To keep her satisfied
She said: hold it baby, it gets too much
I feel like I'm gonna die
He took her home in the early mornin'
She said: please do come inside
He said: who's that guy in the dressing gown?
She said:
He's just a friend of mine (x 3)
He said who's that guy in the dressing gown
She said baby don't you mind
He's just a friend, just a friend,
He's just a friend of mine
Vaya Con Dios è un gruppo musicale belga formatosi nel 1986 a Anversa. Il trio originale era composto da Dani Klein (voce), Dirk Schoufs (chitarra) e Willy Lambregt (basso). Il loro stile musicale, una miscela di pop, rock e flamenco, ha conquistato rapidamente l'Europa, con il successo internazionale del singolo "Nah Neh Nah" nel 1990. Il gruppo ha pubblicato sei album in studio, tra cui "Vaya Con Dios" (1989), "The Ultimate Collection" (2000) e "Time to Time" (2004). Dani Klein è la figura centrale del gruppo, nota per la sua voce potente e il carisma sul palco. Vaya Con Dios ha collaborato con artisti come Jean-Jacques Goldman e Alain Souchon. Alcuni dei loro brani più rappresentativi sono: "Nah Neh Nah", "Just a Love Song", "D'amour ou d'amitié" e "The Rhythm of the Night".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".