I was built by Mr Jones
And he's an awfully clever man
He's regarded as the foremost in his field
His command of all God's science
Is renowned throughout the land
My existence is his craftmanship revealed
He has etched my nerves of silicon
And stitched my nylon skin
Designed my megabrain
And all the thoughts within
With unsurpassed precision
I've been put through every test
And charged with the mortal gift of life
I was made with such perfection
I am complete in every way
I'm guaranteed to never ever fail
I simply can not falter
As humans often do
Like the men who start me up and turn me off
I find it very frightening
The disorder of their plans
And I wonder at the use that's made
With the info they demand
But I have no right to question
The decisions which they make
My fate is not to reason why
I'm just a machine
I'm just a machine
They speak with all respect of Mr Jones
Despite all my perfection
I can never intervene
I'm just a machine
I'm just a machine
[The Swedish lyrics had better rhymes, but the meaning is more or less the
same
Adolphson and Falk è un duo musicale svedese attivo negli anni '70 e '80. Composto da Anders Falk e Tomas Adolphson, il gruppo si è distinto per la sua musica folk-pop caratterizzata da melodie orecchiabili e testi evocativi. Tra i loro brani più noti figurano "Indigo", "Sangen är till för dig", "I nattens lugn" e "Nattexpressen". Adolphson and Falk ha pubblicato diversi album, tra cui "Samling", che raccoglie le loro canzoni più rappresentative. La loro musica ha riscosso un discreto successo in Svezia e ha contribuito a diffondere la sonorità folk-pop del paese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".