Roads leading you out of here
Where you can't be found
I know you can't run away from things
They follow you around
It's just another day
But I don't feel the same
You have gone away
It's just another day
Moods skipping from heart to head
Blurring the sight
I long for you to prove me wrong
But you know that I'm right
It's just another day
But I don't feel the same
You have gone away
It's just another day
This must be the taste of the day after
Empty rooms but still I hear you laughter
Slowly losing my mind
From watching television all night long
Waiting for you to come back home
Counting all the hours I spent there alone
It's just another day
Venus in Flames è un gruppo musicale di genere power metal formatosi nei Paesi Bassi nel 1998. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: *Notes of Tenderness* (2001), *Shadowlands* (2003) e *The Last Stand* (2005). Jan van Sichem è il chitarrista principale del gruppo, noto per le sue melodie intricate e veloci. Venus in Flames si distingue per la sua combinazione di sonorità classiche del power metal con influenze progressive e symphonic. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Stand", "Shadowlands" e "Notes of Tenderness". Dopo un periodo di pausa, il gruppo ha annunciato il suo ritorno nel 2019.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di