(michael lunn/mike noble)
You thought I was dangerous, I thought you were cool
I met you in a parking lot one day after school
We didnt have no money, we didnt have no sense
You jumped in beside me, and then we jumped the fence.
We had just enough gas to get to memphis
Just the right song playing on the radio
Just enough highway to push the limit
You and me baby and just enough rope
Oh, just enough rope
Barely hangin on, barely in control
You and me baby and just enough rope
I was wild about you, you gave me your heart
We made a solemn promise to never be apart
Days turned into months yeah, we were runnin free
You and me together and baby makes three
We had just enough pride to think wed make it
Just enough ride to know the way to go
Just enough time to find a preacher
We tied the knot with just enough rope
Oh, just enough rope
Barely hangin on, barely in control
You and me baby and just enough rope
We could have hung ourselves out to dry
But we wrapped it around you and i
Then we pulled it tight
Here we stand ready to turn another page
Some things just get better with age
Ive been lovin you since I cant remember when
I said it before and Ill say it again
We got just enough fire to keep it burning
Just neough dream to never give up hope
Just neough love to last forever
We keep it tied together with just enough rope
We keept it all together with just enough rope
Oh, just enough rope
Were still hangin on were still going strong
Just enough rope
Oh, just enough rope
round and around and around we go
Susan Kay Bogguss, conosciuta come Suzy Bogguss, è una cantautrice americana nata nel 1952 in Oklahoma. Attiva dal 1989, ha raggiunto il successo con un mix di country pop e folk, caratterizzato da una voce calda e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più noti figurano "Outbound Plane", "Aces", e "Someday Soon". Bogguss ha collaborato con artisti come Vince Gill e Patty Loveless, ed è stata nominata per diversi premi Grammy. Il suo album di debutto, "Roots and Wings", pubblicato nel 1990, ha segnato l'inizio di una carriera di successo che continua ancora oggi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".