Well i just hit town
and I flew in the by the seat of my pants
Well i just touched down
and got me some crazy plans
I'm an ace i'm a deuce
I'm a buzzin all over the land
And it ain't no use
to change the way i am, the way i am
Ah Yeah
Well i just touched base
been in motion for a hundred days
I'm wound up like a motor or a rocket
in outer space
I'm an ace i'm a deuce won't you put my mind at ease
Well i can't slow it down
got to take some more of these, more of these
Won't you give me the green light
give me a chance to move
Turn on your love light, you know that i approve
Well i just touched ground
and i got in by the seat of my pants
I ain't broken down but i found
a new place to land
I'm an ace i'm a deuce I'm a crazy free-range man
And it ain't no use to change my open plan,my open plan
Well I'm feelin' kinda crazy, what to go on a mad-cap spree
Step on my air-brakes, I gotta let off some steam
I'm an ace i'm a deuce
I'm flying all over the land
And it ain't no use to change the way i am x2
William Rory Gallagher (1948-1995) è stato un chitarrista, cantante e compositore irlandese considerato uno dei più grandi musicisti rock del suo tempo. Nato a Ballyshannon, in Irlanda, Rory iniziò a suonare la chitarra all'età di 14 anni, influenzato da artisti come Muddy Waters e Eric Clapton. Nel 1967 formò i Taste, un gruppo blues-rock che ottenne grande successo in Europa. Dopo lo scioglimento dei Taste nel 1970, Rory intraprese una carriera solista di grande successo, pubblicando album come "Rory Gallagher" (1971), "Deuce" (1971) e "Irish Tour '74" (1974). Il suo stile chitarristico era caratterizzato da un'incredibile tecnica, potenza e sensibilità blues. Rory Gallagher è stato un artista di grande talento e carisma, che ha lasciato un segno indelebile nella storia del rock.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".