Lately I've been talking to some friends of mine
You know the kind who understand
Trying to get a handle on this heart of mine
Sometimes it's hard to be a man
How to find a way to end these wars with you?
The more we run the more we hide
Were we just fools to ever start?
Would it make sence for us to part?
Then I started looking for some sympathy
You know that boys can still be boys
Churning out this hurting deep inside of me
Just like a child who lost his toys
And I'm duckin' and I'm dyin' and I'm runnin' and I'm hidin'
From what's standing right in front of me
Sometimes the truth's so hard to find
Making me blind I could not see
That you were the perfect one for me
Just in time
I saw a picture in the mirror, baby
of a man acting like a fool
Just in time
I saw a vision of the future without you, oh yeah
Just in time
I realised a lot of things that I'd been hiding in this heart of mine, oh
Just in time
I saw the beauty of a love that's oh so true, yeah
Baby, you and I we got this magic touch
And we can fly right to the stars
And maybe that's the reason why it hurts so much
'Cos when we fall we fall so far
But all we gotta do is reach out to each other and listen to our hearts inside
Just let the wheel of love go round
Love is a crazy carousel
Jump up on board and ring the bell
Just in time
I saw a picture in the mirror, baby
Of a man losing what he had
Just in time
Just in time
I realised alot of things that I'd been hiding in this heart of mine, oh
Just in time
I saw the beauty of a love that's oh so true, yeah
And I need your love
And I want your love
Gotta have your love
Gimme all the love you got
Just in time
Gimme all the love you got... love you got
Just in time
Need the love you got
Just in time
Gimme all the love you got
The Corrs sono una band irlandese di musica pop celtica e folk rock formatasi nel 1991 a Dundalk. I membri del gruppo sono i fratelli Andrea (voce solista, fischietto), Sharon (violino, cori), Caroline (batteria, bodhran, cori) e Jim (chitarra, tastiere, cori). Cresciuti in un ambiente musicale grazie ai genitori che suonavano in diverse band locali e formavano la propria band folk tradizionale Sound Affair, i Corrs hanno iniziato a suonare insieme fin da giovani. Dopo aver partecipato ad un'audizione per il film The Commitments, hanno firmato un contratto discografico e raggiunto il successo internazionale con album come *Talk on Corners* (1997) e *In Blue* (2000). I loro brani più famosi includono "Runaway", "Breathless" e "Radio”. La band ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando una delle più popolari band irlandesi di tutti i tempi.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.