WRITERS RODNEY CROWELL, KEITH SYKES
I'm not in some corner tonight wasting my time
I'm not at the end of the bar out of my mind
I've been down on my luck for sure
But I'm not down on myself no more
If you'll open up the door I'll do all the rest
I'm not gonna tell you I've changed what would that change
I'm not gonna try to explain what I can't explain
I can't change the past it's true the future now depends on you
Sot open up and I'll come through I swear I'll pass the test
Just say yes just say yes
Just say yes and I'll show you what I'm made of
Every strength and weakness I possess
Take a chance on me you have my guarantee
I'll build my world around your happiness
I'm not gonna offer excuses I treated you badly
Giving up would only be useless cause I love you madly
I'm sorry for the things I did the way I ran away and hid
And if you open up the lid I can get it off my chest
Just say yes just say yes
Rodney Crowell è un cantautore e produttore discografico statunitense nato nel 1950. Considerato uno dei pilastri della musica country contemporanea, ha saputo infondere al genere una vena di raffinatezza e sensibilità introspettiva. Iniziò la sua carriera come musicista di sessione a Nashville negli anni '70, collaborando con artisti come Emmylou Harris e Johnny Cash. Nel 1978 pubblicò il suo album d'esordio omonimo, seguito da successi come "I Ain't Living Long Like This" (1980) e "Diamonds and Dirt" (1988). Crowell è noto per le sue testi poetiche e introspettive che esplorano temi di amore, perdita, nostalgia e la vita rurale americana. Oltre alla sua carriera solista, ha prodotto album per artisti come Rosanne Cash e The Judds. Nel corso della sua lunga carriera, Rodney Crowell ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per il suo lavoro con Emmylou Harris.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".