Make your move
Obvious humor
Desperate and respiratory plight
Always on
Dressed to impress
I'll be the last one to find out why
Time takes it's toll on us
This changes everything
I'd be a liar if I denied you at all
Oh, now that I know
This changes everything
I've been trading ideas with intriguing men, over and over again
I percieve an honest solution
To all your problems (all she wants to find out is why)
Time takes it's toll on us
This changes everything
I'd be a liar if i denied you at all
Oh, now that I know
This changes everything
Oh, now that I know
Oh, now that I know
Remove from home
I promise to write, I promise
Remove from home
There's no gift without a price
Remove from home
I promise to write, I promise
As the amplifier screams out loud for the last time
Wave your hands at the audience as you sink in this
Last chance to hide you need desperately so
Motion gives up on you in the end
I'll try my best to be home by then
You'll see the grace we've had
You'll never have
You never had
I'm going home but my own way
I'm going home by my own
I'm going home but my own way
I'm going home by my own
I would really love if you'd sit him down
I would really love if you'd pull this thread
I would really love if you'd sit him down
I would really love if you'd pull this thread
Circa Survive è una rock band americana proveniente da Doylestown, Pennsylvania, formatasi nel 2004. Il gruppo è composto dal vocalist Anthony Green, ex cantante di Saosin e membro di This Day Forward e Something More Uplifting. Circa Survive si distingue per un sound caratterizzato da atmosfere progressive, influenze post-hardcore e melodie orecchiabili. Tra i brani più rappresentativi figurano «The Difference», «Act Appeared», «Keep the Light On» e «Blood and Fire». L'album di debutto, «Just What I'm Not», risale al 2005 e ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi. Circa Survive è considerata una delle band più influenti del movimento emo-rock contemporaneo.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.