You're running at too great a paceYou're hurruing way too fast these days
I wish there was a way that i could turn back time and then set off a new start
I wish that I could make you understand what really always kept us apart
Baby through the walls would stand
There was enough of cracks to let the rain come in
Maybe that's why I never held your hand
Because it all began where it all begins
You know it was a hard thing to do to forget when I always would see youIt's funny how we always seem to end up hurting someone when our day is throughYou're speeding too fast for me nowYou're leaving you were always lost somehowIt's like we always seemed to bet on different horses
Arriving as the other one would leaveIt's a sit our fired fed from different sources
I would be up missing you while you'd sleepBaby...
You know it was...
You know it was...
And I realise I always seemed to hurt much more than you
Parni Valjak è una leggendaria band rock croata formatasi a Zagabria nel 1975. Considerati uno dei gruppi più influenti della musica jugoslava, hanno raggiunto il successo nazionale e internazionale con un sound pop-rock energico e melodico. Il loro stile musicale, caratterizzato da riff di chitarra accattivanti, testi poetici e performance dal vivo coinvolgenti, ha conquistato generazioni di fan in tutta l'ex Jugoslavia. Il gruppo è guidato dalla voce potente e carismatica di Miroslav Škoro, noto per la sua presenza scenica e le sue interpretazioni emozionali. Tra i loro brani più famosi si ricordano "Tako ti volim", "Nebo iznad nas", "Svijet u kojem živimo" e "Pjesma za tebe". Parni Valjak ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Parni Valjak 1", "Ulicam", "Dva puta bolje" e "Zlatna kolekcija". La loro musica continua ad essere apprezzata e ascoltata in Croazia e oltre, consolidando il loro status di icone del rock jugoslavo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.