Min dagbok den blev stulen
Dom skrattar åt mig nu
Internet gör mig känd
Dom laddar ner mig fil för fil
Så dum som jag är,
Kan jag inte förstå
Hur jag ska bära mig åt
För allt blir fel
Och nu vet alla om
Vad jag sa till dig
Och nu vet alla om
Vad du sa
Vad du sa
För du är med:
Sidan tre och fram till fyrtiotvå
Ett citat, det du sa
Var elakt men så uppenbart
Så simpel som jag är,
Kan jag inte förstå
Hur ska jag bära mig åt
För allt blir fel
Och hur du ser på mig
Stämmer ganska bra
Med hur jag ser på mig
Så kalla mig cp
Kalla mig bög
Det kanske är fel
Men en bra metafor
För den jag är, det jag är
Vapnet è un gruppo musicale indie di cui si conosce poco. La loro discografia comprende album come *Jag vet hur man vantar*, *Nagot Daligt Nytt Har Hant*, *Doda Fallet*, *Plotsligt Hander Det Inte* e *Thomeegrand*. Nonostante la scarsa informazione disponibile, Vapnet ha conquistato un seguito di appassionati grazie al loro sound indie caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".