I'm working out my karma
I'm gonna get myself in line
I'm working out my karma
(I'm gonna get myself in line/
ain't wasting no more time)
I'm gonna pay back all my debts
set up a brand new state of mind
I'm clearing out my system
no more drugs and self-abuse
I'm clearing out my system
no more drugs and self-abuse
(I'm gonna find the magic in me/
I'm gonna locate the magic inside of me)
spread the good news!
(Well, I'm dressing like a rockstar
and I feel like a king
Ain't got no hits but I
sure got a whole ot of swing
I'm alive on the inside
and that's the first thing
Now you can cheat me out of my money
if that's what you really wanna do
Yeah, you can cheat me out of my money, honey
and buy yourself a brand new boogaloo
I should hope you think it's funny when it
come back around on you!)
I can hear the music changing
I can feel the river rolling on
I can hear the music changing
(I can feel the river rolling on/
rhyme, rhythm, groove, tune and song)
I can (see/feel) the moment flashin' before my face
then it's gone
I'm working out my karma
I'm gonna get myself in line
I'm working out my karma
(I'm gonna get myself in line - this time/
ain't wasting no more time)
I'm gonna pay back all my debts
set up a brand new state of mind - waaah!
The Waterboys sono un gruppo musicale scozzese fondato nel 1983 dal cantautore e musicista Mike Scott. Il nome del gruppo deriva da una frase presente nella canzone "The Kids" dell'album di Lou Reed "Berlin". Il sound dei The Waterboys ha attraversato diverse fasi, influenzato dalle collaborazioni con diversi artisti nel corso degli anni. Inizialmente si sono distinti per un rock energico e melodico, poi hanno esplorato sonorità folk irlandesi con l'album di successo "Fisherman's Blues" (1988), considerato uno dei capolavori del genere. Successivamente, il gruppo ha abbracciato un sound più intimo e introspettivo, caratterizzato da influenze folk rock. Dopo una pausa nel 1993, The Waterboys si sono riuniti nel 2000 e continuano a registrare e esibirsi con successo. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "The Whole of the Moon", "Fisherman's Blues", "How Long Will I Love You" e "A Girl Called Johnny".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".