[Intro]
Elle va t’exploser entre les doigts
Elle va t’exploser entre les doigts
Elle va t’exploser entre les doigts
Casseurs Flowters, Major Lazer
[Couplet 1 : Gringe]
Medey, Medey, à la maison c’est l’stand de tire
Le disque est rayé, rayé, on pense à s’quitter sans ce l’dire
On avance sur une vie de couple en ruine, en travaux
Faudrait qu’on trouve un terrain d’entente avant l’silence radio
[Couplet 2 : Orelsan]
Sales histoires, tentations
Magie noires, incantations
Elle tend des pièges, persuadée de t’griller pendant l’action
Un flingue sur la tempe chaque fois que j’passe la porte d’entrée
J’te jure, j’finirai par changer... par changer de meuf
[Pré-Refrain : Wynter Gordon]
Living my life in spite to you
This is the best that I can do
Nothing left for me to prove
I give it all to you
[Refrain : Wynter Gordon]
Nothing’s what we made it
And we’re living like we hate it
I have given all I can
But I can’t anymore
Freedom, I can taste it
And the truth, I need to face it
I’ve always been dedicated
But I can’t anymore
[Couplet 3 : Gringe]
Pourquoi tu stresses ?
Pourquoi tu saoules ?
Pourquoi tu m’tourne autours, j’suis posé à la cool
Lâche du lest, sinon c’est l’drame
J’veux pas qu’tu sois ma futur ex-femme
Steuplait reste calme
[Couplet 4 : Orelsan]
Change de pote, change d’attitude, change de sapes
Pourquoi t’es pas là ?
Pourquoi t’envoies des textos quand j’te parle ?
Post-it remplis d’insultes sur le frigo #GuerreFroide
Le pied sur une mine, j’peux sauter n’importe quand, reste calme
[Pré-Refrain : Wynter Gordon]
Late night, wake up
I’m sick, I’m stuck
You’re here, so near
Your dream, my fear
Living my life in spite to you
This is the best that I can do
Nothing left for me to prove
I give it all to you
[Refain : Wynter Gordon]
Nothing’s what we made it
And we’re living like we hate it
I have given all I can
But I can’t anymore
[Pont : Orelsan & Wynter Gordon]
C’est la guerre à la maison, j’dors en treillis
Depuis quand j’vis en territoire ennemi
C’est la guerre à la maison, j’dors en treillis
Depuis quand j’vis en territoire ennemi
It’s not right 'cause you say it is
I wasn’t born to serve you
I was born to love
[Refrain: Wynter Gordon]
Freedom, I can taste it
And the truth, I need to face it
I’ve always been dedicated
But I can’t anymore
[Intro]
Elle va t’exploser entre les doigts
Elle va t’exploser entre les doigts
Elle va t’exploser entre les doigts
Casseurs Flowters, Major Lazer
Major Lazer è un progetto musicale dancehall elettronica fondato nel 2008 dal DJ e produttore discografico statunitense Diplo. Inizialmente una collaborazione con il DJ Switch, le strade si sono divise nel 2011. Attualmente, al progetto partecipano i DJ Walshy Fire e Ape Drums, che affiancano Diplo nella produzione e nelle performance live. Major Lazer ha contribuito a diffondere la musica dancehall elettronica in tutto il mondo, collaborando con artisti internazionali come Jillionaire, Bruno Mars, Travis Scott e Ellie Goulding. Tra le loro canzoni più rappresentative si ricordano "Lean On" (feat. MØ), "Cold Water" (feat. Justin Bieber e MØ) e "Run Up" (feat. PartyNextDoor e Nicki Minaj).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.