(feat. Voice)
[Craig G]
Yeah yeah yeah yeah
From the top, from the top
Yeah yeah yeah nigga
41st Side
Craig G nigga
Yeah, yeah nigga
Uh huh
This is how we gon' do this shit right here
Let me just take you niggas back real quick
Listen, listen here
Yo yo yo
It goes a 1-2-3, 3, the 2-1
My man Larry Lye, his name's DJ Run
Thats what I used to listen to in 1983
Eleven years old
Four years since I chose to be an emcee
Seven on the scene, mop necks, ???
On the mic over there in the park by the water
Come from outta town to the Bridge, and try to sound like you toughend up on the black strip and get slaughtered
But I was too young to run with those older niggas and their guns
Plus this music had me strung, I got more rhymes than a bank got duns
Sounds funny now, but it was the shit at the time
High Fedelity blew every house party
Back on Vernon, but I was just a youth, I was learnin
Thats what you need to do, first be a student then a tutor
If not then this verse will kill ya future, motherfucker
[Chorus: Voice]
Oooohh, life is much too cruel (much too cruel)
I can't change for you (change for you)
I'll keep doing me (doing me)
While you keep doing you (ooohhhh)
Life is much too cruel (much too cruel)
I can't change for you (change for you)
I'll keep doing me (doing me)
While you keep doing you (ooohhhh)
[Craig G]
I seen Grand Wizard Theodore cut with cuffs in the reese
Back when I rocked the light beige sheet
In hip hop my life plays deep
Fuck around with the wrong niggas and they might spray heat
Listen here, I'm from 4117 apartment 2A
Fuck around, and nigga, on the ground you lay
Crab niggas fake jacks like there's five in a deck
Tellin ancient war stories as if they earning respect
I roll dolo, but my crew of personalities swarm
When I perform, you stay locked on like the cells of the dorms
At eleven half asses emcees heads I'm severing
From the neck above, you get no respect or love
You can take it with the lyrics or hand in hand with the glove
I come ninety six buildings of drama, drugs, and slugs
Craig G nigga
Lets take 'em back nigga
Its like that nigga what?
[Chorus]
Craig G is a performer. His discography includes Now, That's More Like It, This Is Now !!!, Operation Take Back Hip Hop, The Kingpin and Craig-G. His most popular genres are Hip-Hop and Pop.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.