[car starts]
Uhh, for the two G's, for the millenium
Do or Die
[Johnny P]
Oooohhh hooo-ooooh, ain't gon' pay no bills
[Chorus: Johnny P + Do or Die]
Police - can't see me ballin
Sippin on Hennesey-sey-sey
And I - can never pay your bills
Cause I gotta keep it real, real, real
I got my key on the passenger side
So ain't no scrub in me, me, me
Police - can't see me ballin
Sippin on Hennesey-sey-sey
[Verse One]
First of all, you can shut it down baby
Better yet I'm original and not a clown baby
Get down for wars an' I'm, livin my life under the gun
And umm, stay calm no harm, I'm alarmin 'em
And that's the victom of the shorties in my grill
Askin me to keep it real, but shorty I don't pay no bills
Do I gots the flex to get wit cha, paint you a cold picture
See - y'all the ones got me slappin out
And all my homeboys jappin out
Crappin out, love that, where my Crips and my Bloods at?
Lords at, G's at, feedback, need that
Niggaz blaze that weed sack
I'll cop a drop wit that knees fat
Y'all can't see me, best-ta believe that
[Chorus]
[Verse Two]
This shit hit the back door, by the way
Why you tryin' to play that mack fo'?
If a nigga gotta pay a triple X hoe,
Then you gotta be a hellafied nympho
Open up let some air through the window
I could never give my money to a bimbo
Real players get high off endo
Make cash like the owners of the Timbo
Chi-Town, real player, real true love
20 inch on the rims, fucker says what?
Bet the po' to the next thug
Recognize the queen, you come to me
But you gotta see, you're a what-what?
Gotta sign the puh-puh; flip bitch
Hit the block, I'ma rhyme in the Hummer
Better be on some platnium shit
Roley bling bling, keep a gat wanna snap it
Been well known to react quick
When they see I got a star, they pause and they react quick
I'm immune to the hot shit, nevertheless
Shitty-sha(??) just beware of where the hat fit
Yo pimp where the plastic?
This pimp, real pimp, it's the pimp like a maverick
Playerism is a habit
I'm at the club wit 'um wit Crystal, what what
[Chorus]
[Verse Three]
Lil' baller be me, can't see me
Never get her with a TV, cause we be
In the five-double-oh, posed with the clothes
(??) dyslexic on the passenger side
Don't mean that I ain't got the keys to ride
She's the pie, my, my, my
We done came to fuck and get gone, pay no bills
Flex the mind to make the bank to bounce
Nigga bounce shit like the Dirty South
Watch that shit with a dirty mouth
Know you ain't mad, ain't splurgin out
But if ya heard me out, on the passenger side
Care to bore me with the rest of the guys?
Spittin blunts, droppin jewels
Spittin at hoes, that'll be cool
[Johnny P]
Pay no bills, pay no bills
Pay no bills, pay no..
I gotta keep it real, so I can't pay this here
Why you all up in my grill?
You can tell me about it, to pay the bill, pay the bill
[Chorus]
[Johnny P]
I got to keep...
[Outro]
One time, uhh... from the real, Do or Die c'mon
A-Rock, uhh.. Back-Pack, Jack-of-Love
Uhh uhh, Johnny P
Uh.. down - like - that - what?
Keep it real baby, 2000, millenium, we gone
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.