My hands are shaking
Eyes focused on you
I'm only doing what I've got to do
When I can't face it
When I'm dead on my feet
Six o'clock in the morning
Asleep on the street
Miss tightrope walker
High up on your wire
Don't look down
Keep walking.
It's getting dark now
Ten years to dawn
Can't wait for the first rays
To make myself warm
One day I ran away into the sun
One day I'm hoping maybe I'll feel like someone.
Miss tightrope walker
High up on your wire
Don't look down
I'm watching
Miss tightrope walker
High up on your wire
Don't look down
Keep walking
Hurricane No. 1 sono stati un gruppo musicale indie/Britpop formatosi nel 1996. Il nucleo del gruppo era costituito dall'ex vocalist e chitarrista dei Ride Andy Bell, dal cantante e chitarrista Alex Lowe, dal bassista Will Pepper e dal batterista Gareth Farmer. Il loro sound si caratterizzava per melodie orecchiabili, riff di chitarra incisivi e testi introspettivi che riflettevano l'atmosfera malinconica del Britpop dell'epoca. Il gruppo ha pubblicato due album in studio: "The First Album" (1997) e "Hurricane No. 1" (1999). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "I Don't Want to Know", "You Can't Stop Me Now" e "She's Got a Smile". Nonostante il successo di critica, Hurricane No. 1 non hanno raggiunto la popolarità dei loro contemporanei del Britpop. Dopo l'uscita del secondo album, il gruppo si è sciolto nel 2000.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.