Ich stehe barfuss
Auf dem sonnenwarmen Teppich
Und uebe mit der Katze Doppelpass
Ich werde heute abend gute Freunde treffen
Und habe keine Angst
Ich habe keine Angst
Ich hoere Rockmusik
Am liebsten ziemlich leise
Und denke mir dann meinen eignen Teil dazu
Ich mag die Bundesliga und Nastassja Kinski
Und habe keine Angst
Ich habe keine Angst
Ich will zwei Kinder
Und ich weiss schon ihre Namen
Und hab dafuer auch schon die richtige Madame
Ich will mit ganzem Herzen neue Fehler machen
Und habe keine Angst
Ich habe keine Angst
Wenn sie tatsaechlich
Morgen rote Knoepfe druecken
Das Licht der Welt schon morgen
Ausgeblasen wird
Dann ist von diesem Augenblick an alles moeglich
Ich habe keine Angst
Ich habe keine Angst
Natuerlich fuercht ich mich
Und will es offen zeigen
Doch in Gemeinschaft
Schlaegt das bald in Staerke um
Wie krank muss der sein,
Der sich heute fuer normal haelt
Wir haben keine Angst
Wir haben keine Angst
Wir haben dies gezinkte Spiel
Schon laengst begriffen
Euch sind die Menschen nur noch Dornen
Im Profit
Wir sind der Urwald
Und wir sprengen eure Bunker
Wir haben keine Angst
Wir haben keine Angst
Ihr wuerdet selbst
Den lieben Gott einbetonieren
Wenn eure Datenbank ihn eines Tages erfasst
Ihr seid Verliere,
Denn ihr wisst nicht, wie man traeumt
Wir haben keine Angst
Wir haben keine Angst
Heinz Rudolf Erich Arthur Kunze (nato il 27 marzo 1956) è un cantautore, scrittore e traduttore musicale tedesco. Conosciuto per la sua musica rock, ha pubblicato oltre 489 canzoni e, secondo le sue dichiarazioni, ha scritto circa 5.000 testi, di cui più di 1.900 sono stati pubblicati. Kunze è stato anche docente attivo presso diverse università. Il suo successo più grande è stato il brano "Dein ist mein ganzes Herz", pubblicato nel 1985. Altri brani rappresentativi includono "Ich bin der einzige", "Die Liebe ist ein Feuer" e "Du bist nicht allein".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".