Congratulations! A song for you of starting anew
Thank you, A farewell song for you, The one I loved
Bye bye
Would I still have a chance if I reincarnated? joking
Till then, Mr. Groom, this duels unsettled
There'll be times when you'll misunderstand each other
Of course there'll be nights where you'd fight
Even still, Two of you together won't be so lonely right?
Hey....
Congratulations! A song for you of starting anew
Thank you For the countless memories I spent with you
Of course you are beautiful You're the one I fell in love with
Kinda jealous that you two look so good together, But you really are beautiful.
All the fun memories with you, And the bitter memories of fighting with you
Are all a pretty sepia color now
Teary eyed, Let's say farewell.
Theres no way to tell you anymore
But it's still tucked in my heart
The words I couldn't say that time
I love you
I love you
Don't ever forget the day we met
If you get in a fight, Remember our first date lol
I'll say it again
Congratulations! Virgin road The continuing road is a
Wedding march They will walk together, fighting like friends
[i pray thee happiness]
Don't cheat on him lol
Say hi for me to the baby you'll bear one day
Make sure to not let him call me 'mister'
Miyavi, pseudonimo di Takamasa Ishihara, è un cantautore, musicista, produttore discografico e attore giapponese nato nel 1981. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '90 con il gruppo rock *Du* e successivamente come artista solista. Miyavi è noto per il suo stile musicale unico che fonde elementi di rock, pop, elettronica e world music, caratterizzato da un uso innovativo della chitarra elettrica suonata con le dita anziché con plettri. La sua musica è spesso influenzata dalla cultura giapponese tradizionale e ha collaborato con artisti internazionali come Snoop Dogg e Kanye West. Oltre alla musica, Miyavi si è affermato anche come attore in film e serie televisive giapponesi. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano *What's My Name*, *Sake*, *Dear My Friend* e *Raise Me Up*. Miyavi ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui *Ghetto*, *The World of Miyavi*, e *Samurai Sessions Vol.1*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".