Kelly and I meet secretly
We stay out of sight
When we´re in each others arms
We know it isn´t right
We are so in love
But he loves you too
How can I tell my best friend
That I´m in love with you
He´s told me of your sweet caress
And of your lovely eyes
Just how long can we go on
Telling him all these lies
We are so in love
But he loves you too
How can I tell my best friend
That I´m in love with you
Oh Kelly, please, please tell me
We gotta find a way
Tell me what can I say
Oh KellyHe´s coming home tomorrow
He´s been gone so long
We could get away tonight
To run would be so wrong
We are so in love
But he loves you too
How can I tell my best friend
That I´m in love with you
Oh Kelly, please, please tell me
We gotta find a way
Tell me what can we say
Oh Kelly, oh KellyOh Kelly, oh Kelly...
Del Shannon, pseudonimo di Charles Weedon Westover (1930-1995), è stato un cantautore e produttore discografico statunitense. Nato a Grand Rapids, Michigan, Shannon ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '50 suonando in band locali. Nel 1961 ha raggiunto il successo internazionale con il brano "Runaway", che ha dominato le classifiche americane per diverse settimane. La canzone, caratterizzata da un riff di chitarra memorabile e una melodia orecchiabile, è diventata un classico del rock 'n' roll e continua ad essere suonata in radio e concerti oggi. Shannon ha pubblicato altri successi come "Hats Off to Larry", "Keep Searchin'", e "From Me to You". La sua musica ha influenzato generazioni di artisti e il suo stile unico, che mescolava elementi di rock 'n' roll, pop e country, lo ha reso un artista iconico. Del Shannon è morto nel 1995 a causa di una malattia cardiaca.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".