Kendine iyi bak, beni düsünme
Beni unut
Kendine iyi bak, beni düsünme
Beni unut
Pass auf dich auf und hab viel Spaß, ja, ich weiß, du stehst da
Und fragst mich: "Kannst du mich lieben?" Ich frag' dich: "Wie geht das?"
Du bist draußen mit den Mädels unterwegs bis spätnachts
Dir ging's so, so gut, bis du mich geseh'n hast
Ne-nein, ein Sorry wird nicht reichen, um das wiedergutzumachen
Wir hab'n Wunden hinterlassen, aber sie sind zugewachsen
Hast ein'n Grund, um mich zu lieben, aber zehn, um mich zu hassen
Ein'n Grund, um loszuweinen, aber keinen, um zu lachen
Kendine iyi bak, beni düsünme
Beni unut
Kendine iyi bak, beni düsünme
Beni unut
Ke-ke-ke-kendine iyi bak, beni düsünme
Beni unut
Kendine iyi bak, beni düsünme
Beni unut
Ich mach' Fehler, du verzeihst mir, doch ich mach' sie wieder
Du hattest ein, zwei Freunde vor mir, aber das geht tiefer
Denk nicht, dass ich dich nicht mag, nur weil wir grade Krieg hab'n
Denn um jemanden zu hassen, musst du ihn geliebt hab'n
An meiner Schulter der Geruch von Zigaretten und du hasst das
Du bist meine Luft zum Atmen und ich glaub', ich bin dein Asthma
Ja, die Wunden auf dein' Herz so groß, da helfen keine Pflaster
Dir ging's so, so gut, bevor du mich gekannt hast
Kendine iyi bak, beni düsünme
Beni unut
Kendine iyi bak, beni düsünme
Beni unut
Ke-ke-ke-kendine iyi bak, beni düsünme
Beni unut
Kendine iyi bak, beni düsünme
Beni unut
Kendine iyi bak, beni düsünme
Beni unut
Kendine iyi bak, beni düsünme
Beni unut
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.