Kenn ich schon
Hatt ich schon mal
Kenn ich schon
Lass mal lieber sein lassen
Kenn ich schon
Hatt ich schon mal
War nicht geil
Lass mal lieber sein lassen
Ich hab kein Bock auf immer wieder Wiederholung
Ich hab kein Bock auf meine scheiß kleine Zwei-Zimmer-Wohnung
Heut Nacht
Will ich raus
Vielleicht irgendwo hin wo noch was geht
Zu irgendwem der mich doch versteht
Ich hab kein Bock auf den neuen Laden nebenan
Ich hab kein Bock auf alle deine coolen neuen Freunde
Heut nacht
Die kenn ich schon
Da war ich schon mal
War nicht so geil
Kann ich gut drauf verzichten
Und dann schaust du mich an
Und fragst
Was willst du denn dann?
Ich will dass du denkst dass ich weiß was ich will
Es ist wie es ist und ich scheiß drauf
Na und?
Ich will dass du denkst dass ich bin was du willst
Ich bin verwirrt
Ich bin dumm
Aber ich bin jung
Das ist ein Trauerspiel und kein Konzert
Deine Drogen wirken lang nicht mehr
Doch ich will jetzt noch nicht schlafen gehen
Sag was gibt die Nacht noch her?
In der Stille werden die Gedanken laut
Ich versuch zu finden was ich grade brauch
Ich kann grad nicht alleine sein
Aber ich will auch grad nicht bei dir sein
Ich hab kein Bock auf ein offenes Ding
Ich hab kein Bock auf GNTM mit den Mädels
Heut nacht
Das kenn ich schon
Da war ich schon mal
War auch nicht so geil
Kann ich echt nicht empfehlen
Trille è un artista musicale danese di genere folk/pop attivo principalmente tra gli anni '70 e '80. La sua musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha riscosso un discreto successo in Danimarca. Tra i suoi album più noti figurano "Altid har jeg længsel", "Trille 2: Sange fra 6 lp'er 1975-1988" e "En lille bunke krummer". Nonostante la sua popolarità nel suo paese d'origine, Trille rimane un artista relativamente sconosciuto all'estero.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.