One by one by one- one at a time
Out of time, can't even afford to breath
Decimate my own mind-
One intent,
Because it's now and forever-
Better hold your peace
Increase, decrease, decease, release your mind
I'm staring right back at the face I hate
But not for long, forget the words, they're wrong
You can talk your shit just get your fucking story straight
Killing me-
Does the temptation turn you on?
Killing me-
My only hope, salvation- gone
Killing me-
Internal confrontations spawn
Killing me-
Fucked up again, some friend
You'd better be ready for the worst-
Expect the worst
Modify me misery, i've grown soft inside
Retrogressing thought with time
Enemy of god designed to piggy back-
Pig, piggy, piggy back ride
All the way down, all the way down, all the way home
All the way back to where their father fell
I'd hesitate to talk cause I can feel it in me
I'm just too pussy-
I'd rather rot in heaven than in hell
Killing me- suck it, suck it back further-
This must be my penalty,
A sneak attack murdering all my integrity
It's self destruction,
Now i'm my own worst enemy
Identity is killing me
Killing me- why can't i see ahead of me
Recently i'm thinking i don't need you anymore
Killing me- i'll never be what i wanna be
No release 'cause i know i'm my own worst enemy
Now it seems to be me
And it seems to me-
I am my own worst enemy
Killing me- my own lonely pretentious philosophy
Reveille sono stati un gruppo musicale statunitense formatosi a Harvard, Massachusetts, nel 1998. La band, nota per il suo sound indie rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha pubblicato due album in studio: "The Reveille" (2000) e "A Thousand Years of Silence" (2002). Tra i brani più rappresentativi figurano "The Sun Will Rise Again", "Lost in the Crowd" e "This Is Our Time". Dopo essersi sciolti nel 2003, i Reveille hanno tenuto un ultimo concerto nel 2008, quando la formazione originale si è riunita per una sola serata.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di