Smile me tonight
Itsudemo
Ai wo okuru yo
Hoshi to hoshi wo tsunagi
Kimi to boku wo musubu
Dakara waratte Smile tonight
Aenai to sore dake de
Kimi wa shinpai wo shite
Koucha wo samasu tabi
Kanashiku shiteru to iu
Machi no iro ni najimenai to
Sekkaku no oshare mo
Kyuujitsu no nigaeri kippu
Kinishite bakari
Smile me tonight
Konya wa
Egao no mama de
Kimi wo dakishime hoshi wo kazoeru
Hold me tonight
Konna ni
Soba ni kimi ga ite
Ippun ichibyou ga
Itoshikute tamaranai
Namida wo fuite Smile tonight
Au tabi shashin yori
Otonappoku natte
Hanashikata mo shigusa mo
Kusuguttai kurai
Kimi ni jiman dekiru you na
Mainichi ja nai kedo
Kimi dake wo omotteru koto
Hokori ni ikite
Smile me tonight
Mou ichido
Egao wo misete
Konya eien no yakusoku wo shiyou
From me to you
Itsudemo
Ai wo okuru yo
Hoshi to hoshi wo tsunagi
Kimi to boku wo musubu
Dakara waratte Smile tonight
Kimi ni jiman dekiru you na
Mainichi ja nai kedo
Kimi dake wo omotteru koto
Hokori ni ikite
Smile me tonight
Mou ichido
Egao wo misete
Konya eien no yakusoku wo shiyou
From me to you
Itsudemo
Ai wo okuru yo
Hoshi to hoshi wo tsunagi
Kimi to boku wo musubu
Dakara waratte Smile tonight
Arashi è un gruppo musicale giapponese formatosi sotto l'agenzia di talenti Johnny and Associates nel 1999 a Honolulu, Hawaii. Composto da cinque membri: Ohno Satoshi, Sakurai Sho, Aiba Masaki, Ninomiya Kazunari e Matsumoto Jun, Arashi ha debuttato con il singolo omonimo nel 1999 sotto l'etichetta Pony Canyon. Nel 2001 si è trasferito alla J Storm, un'etichetta sussidiaria di Johnny's. Il gruppo ha raggiunto un enorme successo in Giappone, vendendo milioni di dischi e ottenendo numerosi premi. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "A Day in Our Life", "Love so sweet" e "Believe". Arashi è considerato uno dei gruppi musicali più popolari e influenti del Giappone contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".