Anata no mizu wo kudasai
Tooi hi ni kawaita amai kioku ni
Kajitsu no toiki-tachi afureru jikan ni
Yoru ga hitomi tojiru shunkan ni
Yoake kara RAJIO ni mamirete
Kiki nare nai uta mimi moto ni nokoru
Anata yori mo natsu wo moto shitteru no ni
Anata no kimochi wakara nai mama
Kuchiguse wa yuujou wo
Iiwake ni somete yuku
Ima nukedashite
Anata no yokogao dake ni
Kawara nai yume wo miteru
Koe ga todoka nakute mo
Kuchidukete dakishimetai
Hanashi tari nai kotoba wa
Sukoshi dake koko de nemurasete
Heya no akari no soba de
Kokoro dake tashikametai
Ima tsutaetai omoi ga
Arifureta kotoba de tsutsumareru mae ni
Hajimete oboe hajimeta
Kuchibiru no yokan yomigaerasete
Anata ga ichiban ni suki na MERODI mo
Mada kiita koto mo nai keredo
Sayonara to itte shimau
Watashi no setsuna sa wo
Ima tobikoete
Anata no sugao dake ni
Kawara nai yume wo miteru
Koe ga todoka nakute mo
Kuchidukete dakishimetai
Hanashi tari nai kotoba wa
Sukoshi dake koko de nemurasete
Heya no akari no soba de
Kokoro dake tashikametai
Ima tsutaetai omoi ga
Arifureta kotoba de tsutsumareru mae ni
Yoru no tsuduki wo daki au
Koto ga dekiru nara
Ima nukedashite
Anata no yokogao dake ni
Kawara nai yume wo miteru
Koe ga todoka nakute mo
Kuchidukete dakishimetai
Hanashi tari nai kotoba wa
Sukoshi dake koko de nemurasete
Heya no akari no soba de
Kokoro dake tashikametai
Arukidashita kimochi wa
Hitori de ni kizutsuite shimau
Kokoro ga kikoeru basho de
Hibiku oto wo mitsumetai
Egaki tari nai yukue wa
Sukoshi dake koko de nemurasete
Ame agari no kousaten
Sono mama de daki aitai
Ima tsutaetai omoi ga
Arifureta kotoba de tsutsumareru mae ni
Bird is a group. Their discography includes Sanpo Shiyou, LIVE! tour 2000+1, Flash, Game and Beats. Their most popular genre is Jazz.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!