King Ink strolls into town
He sniffs around
King Ink kicks off his stink-boot
Sand and soot and dust and dirt and
He's much bigger than you think
King Ink
King Ink
King Ink
A wake up a King Ink a get up a King Ink a wake up a King Ink
A get up a get up a get up a get up a get up
Up up up up up up up up up up...
A bug crawls up the wall
King Ink feels like a bug
And he hates his rotten shell
(he says) cha-cha-cha-cha-cha-cha-cha cha-cha-cha-cha-cha-cha-cha...
King Ink a wake up a King Ink a get up a King Ink a wake up a King Ink
A get up a get up a get up a get up a get up
A what's in that room? a what's in that house?
A what's in that room? a what's in that house?
Say something, express thyself, say something, express yourself
Express... say something loudly Aaaaaahhhh...
A what's in that room? a what's in that house?
Sand and soot and dust and dirt and sand and soot and dust and dirt
And-d-d-d-d-d-d-
Di-di-di-di-di-di-di di-di-di-di-di-di DIRT
King Ink feels like a bug
Swimming in a soup-bowl
He says oh! yer! oh! yer! what a wonderful life
Oh! yer! oh! yer! what a wonderful life
Oh! yer! oh! yer! what a wonderful life
Oh! yer! oh! yer! what a wonderful life
Oh! yer! oh! yer! FATS Domino on the radio
Yer! oh! yer! what a wonderful life
Oh! yer! oh! yer! what a wonderful life
Oh! yer! oh! yer! FATS Domino on the radio
Yer! oh! yer!
The Birthday Party, originariamente noti come The Boys Next Door, sono stati un gruppo post-punk australiano attivo dal 1976 al 1983. Fondati a Melbourne da Nick Cave (voce), Mick Harvey (chitarra), Tracy Pew (basso) e Phill Calvert (batteria), il gruppo ha rapidamente guadagnato popolarità per la sua musica oscura, aggressiva e teatrale. Cave, con il suo carisma magnetico e testi provocatori, si è affermato come una figura centrale della scena musicale australiana degli anni '80. 1979 ha visto l'uscita del loro album di debutto, "The Birthday Party", seguito da "Junkyard" nel 1981. Il gruppo ha collaborato con artisti come The Bad Seeds e i Sonic Youth. La loro musica è stata influenzata dal punk rock, dalla musica industriale e dall'avant-garde. Dopo una serie di tour intensi e problemi interni, The Birthday Party si sono sciolti nel 1983. Nick Cave ha poi formato un nuovo gruppo, The Bad Seeds, continuando a esplorare temi oscuri e introspettivi nella sua musica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".