Is it true?
That the pain inside me could be you
What I thought was all gone lingers on
Always slightly out of reach
Picture this
Suddenly you don't know what you miss
But whatever it is, it's a word
Always slightly overheard these days
But in Kings Garden I'll find my way
From Kings Garden to a brave new day
In King Garden
The King's gotten over the dream
I belive
Between you and the moon I can see
How I thought it would be but a cloud's
Always slightly in the way
Are you sad?
Now our future belongs to the past
Like an old photograph still remains
Always slightly out af focus now
But in Kings Garden I'll find my way
From Kings Garden to a brave new day
In Kings Garden
The King's gotten over the dream
(solo)
Yes in Kings Garden we'll mend our wings
From Kings Garden we'll fly again
In Kings Garden
The King's got another dream
In Kings Garden
The King's gotten over his queen
Tim Christensen (nato il 2 luglio 1974) è un cantautore e multi-strumentista danese, capace di suonare chitarra, basso, batteria, Mellotron, armonica a bocca, tastiera e pianoforte. È stato membro del gruppo danese Dizzy Mizz Lizzy, ma dopo lo scioglimento nel 1998 ha avviato una carriera solista molto di successo. La sua musica è rock con influenze pop e folk; le sue performance dal vivo tendono al hard rock. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Day I Died", "I'm Not Afraid" e "You Can't Stop Me".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.