We are n show kingsize fight for justice and real styles/
In flaring mails like noble knights of past times./
we carry blazons of white field with blue stripes./
and capture battlefields -with power of royal strikes./
spread messages of victory above the toy-lines./
hoist flags with crowns at conquered enemy groud./
to be free announce truce 'n guarantee your fidelity./
or you'll be forced to servility, by our heavy artillery/
in deed thousands of years without peace family trees in ruins/
centuries of affliction caused by religion achieved/
take of the heat your need is to defeat world-wide war/
if in the network ya neighbourhood or on the streets of the scene/
on this crusade - RAYMOND, YOR, EZKIMO, 'n LORD E-S-T,/
to combat by speech makes us part of a team,/
our realm is ruled by " miss hip hop" the reverend queen/
real love 'n unity is theme of the kingsize reguiem
Mikn lava ei oo liian korkea,
mikn sota ei oo liian vaikea,
olen valmis aina totuuden hetkeen, taistelen kuolen miekan krkeen
Mikn lava ei oo liian korkea,
mikn sota ei oo liian vaikea,
olen valmis aina totuuden hetkeen, taistelen kuolen miekan krkeen
lieskoi roviolla eezau burnaa pakana mseit
kauhukakara haarniskas sylkee perkeleit/
edelleen kokkelissa on vhemmn munaa ku ezkimossa/
hampaas on kurkus silti yritt viel flossaa/
ku m lataan pataan nt enemmn ku 2 thtee/
t on se ryhm joka viimesen tantereelta lhtee/
jos tuut ptee dekapitaatio on mit m teen/
vauvanlapanen on ainoo juttu mik sulla ehk ei mee kteen/
mul on isokoukku, mut ei kiinnosta mit teit viime kesn/
ei kuutamol kulaika, miekka ja juoma terv/
iso-eemeli, suomiskenen tsingis kaani
splittaa joka paviaanin ku banaanin/
enk j kiin, mul on jo 5 vuosi kertaa alibii/
edelleen liikaa vauhtii niin ku kansan tapani/
katana tanas ristiretkel koko kingsize boardi/
YOR , EZAUAH, RAYMOND, LORDI/
Mikn lava ei oo liian korkea,
mikn sota ei oo liian vaikea,
olen valmis aina totuuden hetkeen, taistelen kuolen miekan krkeen
Mikn lava ei oo liian korkea,
mikn sota ei oo liian vaikea,
olen valmis aina totuuden hetkeen, taistelen kuolen miekan krkeen
time just flash are we movin to fast/
rock steady, ford betty. we need a rehab/
hip hop aint the same it's the aftermath/
you haven't done a train you just being badd/
ghetto lifestyles and big baddy pants/
we represent hope just because we have that chance/
you say we not concious we only good for dance/
still you followed the smoke cos we were advanced/
went trought the world charts like spick and span /
even ya girl got locked when our b-boys jam/
savage feet from the heat to africka bam/
followed the legacy because we can - can/
thats the way it all is and that aint to brand/
looki'n up to the sky, to understand your plan/
my soul is shy but i gotta be a man ( kingsize)/
to step into the world and be rewad grand./
Mikn lava ei oo liian korkea,
mikn sota ei oo liian vaikea,
olen valmis aina totuuden hetkeen, taistelen kuolen miekan krkeen
Mikn lava ei oo liian korkea,
mikn sota ei oo liian vaikea,
olen valmis aina totuuden hetkeen, taistelen kuolen miekan krkeen
......
Rockin' Da North è un gruppo musicale formatosi negli anni '90. Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del hip hop e del rap rock, con influenze da musica funk e soul. Il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "Star Warz", "One World/Star Warz", "Kingsize" e "RDN Allstars". Rockin' Da North è noto per le sue performance energiche e il suo approccio innovativo al genere hip hop, mescolando testi sociali con melodie orecchiabili. Il gruppo ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale italiano, contribuendo a diffondere la cultura hip hop nel paese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".