(Originally by Soulja Boy)
Baby you know that I miss you, I wanna get with you
Tonight but I cannot baby girl and that's the issue
Girl you know I miss you I just wanna kiss you
But I can't right now, so baby
Kiss me thru the phone (kiss me thru the phone)
I'll see you later on (later on)
Kiss me thru the phone (kiss me thru the phone)
See you when I get home
Baby I know that you like me, you my future wifey
Soulja Boy Tell 'Em, yeah
You can be my Bonnie, I can be your Clyde
You could be my wife, text me, call me
I need you in my life, yeah all day everyday
I need ya And every time I see ya, my feelings get deeper
I miss ya, I miss ya, I really wanna kiss you but I can't
Six, seven, eight, triple nine, eight, two, one, two
Baby I been thinking lately so much about you
Everything about you, I like it, I love it
Kissing you in public, thinking nothing of it
Roses by the dozen, talking on the phone
Baby you so sexy, your voice is so lovely
I love your complexion, I miss ya, I miss ya, I miss ya
I really wanna kiss you but I can't
Six, seven, eight, triple nine, eight, two, one, two
Da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da
We on the phone like
Da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da...
We taking pics like
Da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da
She dial my number like
Da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da, da
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di