Sou yo 4(shi)gatsu no yoru mada hiraku hazu no nai
Hana ni higurashi
Anata no migiude ni nokoshita shirushi WAN RITORU
KISSU
Nakushita mono ni dake itoshiku naru watashi no
Waruikuse
Okori mo shinai koto souzou shite naite mitari
RIZUMU ga kowarete hetoheto ni natte tohou ni kureta
Itsuka sekai ga owaru to shitemo
KISU wo shiyou yo yureru you na yuuyake ni somaru
Akai hoho
Ima wa daisuki na jikan mou SUPI-DO de
Yasashisa wo tsukatte ukabu yasuragi
Mune no fukurami himitsu to urahara afureteru no yo
Mukaeru teki sae TORANKU ni tsumete norikomu HAIUEI
Mawaru SUKA-TO no chouchou ga anata no moto e tobu
Suteki deshou?
Mou sugu aeru ne watashi dake no SO- SUI-TO HA-TO
Tanoshii koto bakari ja nai hazu na noni
Itsumo anata wa waratte iru wa
KISU wo shiyou yo fureru you na yuugure wo aruku
Kageboushi
Ima wa daisuki na jiyuu no SUPI-KA- de ai wo
Tsukatte utau hajimari
Sagashimono nante nai hontou no jibun nante iranai
Me wo yoku mite ashimoto wo yoku mite
Anata ni aru hikari wa hitotsu dake nozomi wa
Hitotsu dake
Nee KISU wo shiyou yo fureru you na yuuyami ni
Somaru akai hoho
Ima wa daisuki na anata to futari de
KISU wo shiyou yureru you na
Yuugure wo aruku kageboushi
Ima wa daisuki na jikan mou SUPI-DO de
Nee KISU wo shiyou yo (x3)
Yuki, meglio conosciuta semplicemente come YUKI, è una cantautrice giapponese nata il 17 febbraio 1972. È nota soprattutto per essere stata la front-woman e voce principale della rock band Judy and Mary, attiva dal 1989 al 2003. Dopo lo scioglimento del gruppo, ha intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando numerosi album e singoli che hanno conquistato il pubblico giapponese. Yuki è stata anche parte del duo NiNa (con Kate Pierson dei The B-52's) e della rock band Mean Machine (al fianco di Chara). Il suo stile musicale spazia dal rock al pop, con influenze elettroniche e folk. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Good-bye Days", "Kanashimi no Uta" e "Love Me Love Me".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".