Mike was run over by a steamroller last night
My mommy said that he would never come back to me,
'Cos right now Mike lies splattered all over SS3&
(Chorus)
And I want him back!
I want him back!I want him back!
My kitty kat!
Oh what a terrible fate to happen to my precious one,
He's now as flat as a pancake, oh Mikey why didn't you run?
They told me to get a dog, or another cat
To ease the pain of my loss, and to forget&.
That I want him back!
I want him back!
I want him back!
My kitty kat!
(repeat Chorus)
I scooped up Mikey's flesh from all over the road,
His eyes were all eaten up,
Mikey looked like a toad
I finally realised that my Mikey was dead,
He remains in a jar&next to my bed!
(Repeat Chorus)
I don't care if he's all guts and bones
I don't care if he's all over stones
So what if his eyes are green jelly
I want him,
I want him BACK now!
Intoxicated è un gruppo musicale hip hop statunitense, attivo negli anni '90. Originari di Atlanta, Georgia, sono noti per il loro album di debutto "Straight Outta Atlanta", pubblicato nel 1994. L'album ha riscosso un discreto successo locale e ha contribuito a far conoscere la scena hip hop di Atlanta a livello nazionale. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla band, i loro brani sono caratterizzati da rime aggressive e testi che riflettono la realtà urbana. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "Straight Outta Atlanta", "Hustle Hard" e "Ghetto Life".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di