Man fährt nicht grad öffentlich Fahrrad
Wenn Fußball der Volkssport ist
Man spielt nicht grad öffentlich Gitarre
Wenn jeder besser als man selber ist
Doch ich lieb mein Lagerfeuergezumpe
Meine Wandergitarrenversion
Bin zwar kein As, auch nicht grad 'ne Niete
Doch das bißchen, was ich kann reicht mir schon
... ach wie gut, daß jeder weiß
Daß ich Klampfenelse heiß
Man trägt nicht das "Kleine Schwarze"
Wenn Baseballkappen Mode sind
Ist nicht gern die blöde Alte
Wenn's chic ist, naiv zu sein wie 'n Kind
Doch ich mag mein' verfilzten Pullover
Der so alt aussieht, wie ich bin
Und in meinen ausgelatschten Sandälchen
Tanz ich mit dir in den morgen dahin
... ach wie gut, daß jeder weiß
Daß ich Schlampentrude heiß
Ist der Ruf erst ruiniert
Lebt man völlig ungeniert
Lebt man völlig, völlig ungeniert
Man knutscht nicht grad öffentlich Frauen
Wenn Normalsein angesagt ist
Hetzt nicht über wilde Weiber
Wenn man ihnen aus den Händen frißt
Doch ich liebe mein Frauengetratsche
Meine geschwätzige Art
Denn es gibt immer Zicken und die anderen
Doch ich mag *"kesse Väter" mit Bart
... ach wie gut, daß jeder weiß
Daß ich Lesbenzicke heiß
Ist der Ruf erst ruiniert
Lebt man völlig ungeniert
Lebt man völlig, völlig ungeniert
Ich bin die, die mit der Schere
Die Kleine mit der großen Gitarre
Ich bin der Spatz von Chlodwigplatz
Hab mich optimal blamiert
Seitdem leb' ich ungeniert
Ich bin so frei, so frei, so frei
Ich bin unheimlich frei
Bin wieder dabei, dabei, dabei
Ja - ich bin wieder dabei
Ich bin wieder da, da, da,ich bin wieder da
Wieder da, wieder da
Vik - to - ri - a
Ina Deter is a German performer born in 1947. Her discography includes Neue Manner Braucht das Land, Ich bereue nichts, Wenn Du So Bist Wie Dein Lachen, Steh' Mir Bei and Das Live Album. She was a member of Band fur Afrika. Her most popular genre is Pop.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.