Harrie, waar bleef je nou?
Ja, he, even niet he, we hebben problemen!
Wat heb jij in godsnaam bij je? He wat zie je d'r verwilderd uit!
Hohohohohahaharr Harrie wat moet jij met een dooie agent?
Parkeerwacht! En wat ik er mee moet? Het is nu geen tijd voor stomme
vragen. We moeten 'm kwijt.
Ma-ma..
En snel!
Hm ma.. hoe is dit dan? Hooo nee niet ik tril helemaal!
Evelien, zie ik eruit als een moordenaar? Wil je me dat in m'n
schoenen schuiven he? En het is een, een tragisch ongeval waar
ik wel eens de schuld van zou kunnen krijgen. Daarom moeten we
van hem af. Nou, kijk me niet zo aan en pa.. pak de blender!
Ik heb een goed idee om hem zonder sporen op te ruimen, we
spoelen hem gewoon, gemalen en wel, door de plee. Hehehehe.
Hehe.
Maar Harrie, je bent gek geworden. Het is in je bolle harses geslagen.
En je spelletjes met leer, en uniformen, daar kan ik nog in meegaan,
maar dit! Ik.. ik.. ik bel de politie.
Oh ja? Oh ja? Als ze mij pakken, dan sleep ik jou mee in m'n
val! Bewijs jij maar eens dat je hier niets mee te maken hebt
hahaha! Toe, pak de keukenhulp en eh, neem het stanleymes mee.
Oh, gadverdamme! Dit lekt uit.. we gaan voor schut, ik voel het!
Hier, stanleymes. Ah, nee, oh, nee, oh, daar heb je 't al.
Ja jij paniekt ook altijd zo snel, dat is toch nergens goed
voor? Ik ga wel effe kijken, hou je rustig.
O..me Leo, dat is lang geleden. Het is lullig, maar het
komt eh, komt net..
Uhuhuh.
Komt helemaal niet goed uit nee, Ome Leo.
Heb je je huis niet opgeruimd jongen? Dat maakt niet
uit hoor, het oompje van jou is nog wel wat gewend.
Je overleden tante was ook niet zo'n frissertje, he
hahaha.
Nee dat is het niet, ik heb nou niks in huis he.
Ik ben zo weer w
De Raggende Manne è stato un gruppo musicale olandese attivo a partire dal 1988. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del folk rock e della musica tradizionale olandese, caratterizzata da testi in lingua olandese e arrangiamenti spesso acustici. Il gruppo era composto da Anthony Del Monte Lyon, Bob Fosko e Thijs de Melker. Tra i loro album più noti figurano *Brandende vlierbessen*, *Knuppelhout*, *Omschudden*, *Vijf Sessies* e *Zaad*. De Raggende Manne ha contribuito a mantenere viva la tradizione musicale olandese, raggiungendo un seguito di appassionati in patria e oltre.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".