Hey girl what ya doin' down there
Dancin' alone every night while I live right above you
I can hear your music playin'
I can feel your body swayin'
One floor below me you don't even know me
I love you
Oh my darling
Knock three times on the ceiling if you want me
Twice on the pipe if the answer is no
Oh my sweetness
Means you'll meet me in the hallway
Ohh Twice on the pipe means you ain't gonna show
If you look out your window tonight
Pull in the string with the note that's attached to my heart
Read how many times I saw you
How in my silence I adored you
Only in my dreams did that wall between us come apart
Oh my darling
Knock three times on the ceiling if you want me
Mmm... Twice on the pipe if the answer is no
Oh my sweetness
Means you'll meet me in the hallway
Twice on the pipe means you ain't gonna show
I can hear your music playin'
I can feel your body swayin'
One floor below me you don't even know me
I love you
Oh my darling
Knock three times on the ceiling if you want me
Twice on the pipe if the answer is no
Oh my sweetness
Means you'll meet me in the hallway
Twice on the pipe means you ain't gonna show
Dawn è una band svedese di death metal attiva dal 1990. Considerata una delle pionieristiche del genere, ha contribuito a definire l'estetica e il sound del death metal melodico con influenze black metal. Il gruppo è noto per le sue atmosfere cupe, i riff pesanti e le performance live intense. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Tongue", "Blood and Thunder" e "Eternal Darkness". L'album di debutto "From the Grave" (1992) è considerato un classico del genere. Dawn ha collaborato con artisti come Entombed e Dismember, contribuendo a plasmare la scena death metal svedese degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".