Are you numb to me?
Have you grown to be?
Tolerance has built
Is my touch too weak?
Are you through with me?
Nothing new with me?
Tired of doing me?
Not enough a freak?
Are you telling me?
Without telling me?
That soon you will be
Dispelling me
Are you trying to see?
Let me down easy
No more bruising me
F**king using me
Are you draining me?
Are you staining me?
Using up my soul
And detaining me
Are you trying me?
Thought of buying me?
Well I'm not that cheap
And I'm never free
Are you shaping me?
Painting, taping me?
Mold me into your
Invest, wait and see
Are you sucking me?
Mental f**king me?
Set me up to fall
And then chucking me
Chorus:
(Knock you down)
What I am you cannot hope to be
(Knock you down)
Never thought you'd fall so easily
(Knock you down)
What you are will never frighten me
(Knock you down)
Get back up and that is where I'll be
Seen it before, should have seen it, seen it coming
Been it before, should have seen it, over-run it
Had it before, seen it slip away again
And now it stings like the needle on my skin
Seen it before, should have felt it, felt it slipping
Been it before, should have seen it, through the tripping
Had it before, but again I didn't duck
To late to cry, now I don't give a f**k
Chorus
Luxt è stato un gruppo musicale formatosi nel 1995. Il duo, composto da Anna Christine ed Erie Loch, ha pubblicato diversi album tra cui "Chromasex Monkeydrive", "Razing Eden", "American Beast", "Disrepair" e "Spite". Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del rock alternativo con influenze elettroniche. Nonostante la breve durata attiva, Luxt è riuscito a guadagnarsi un seguito di appassionati grazie al sound innovativo e alle performance energiche.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".