Somebody to rough you up
Somebody to make it tough
Somebody to bait you
Somebody to love
but wait..
Is it still love you want?
Somebody to pamper
Somebody to blame it on
Somebody to love
but wait..
Baby, baby, i want to be true
Got to knock me out some other way
I want to be with the sun and the moon,
been harmless
Baby, baby i want to be true
got to knock me out some other way
and i want to be with the sun and the moon
been harmless
Somebody to take you out
Somebody to show you how
Somebody to treat you
Somebody to love
but wait..
is it still love you want
Somebody to put you down
Somebody to smack you round
Somebody to love
but wait..
Baby, baby i want to be true
Got to knock me out some other way
And I want to be with the...
Been harmless
Baby, baby i want to be true
You got to knock me out some other way
And I want to be with the...
Been harmless
High hopes
High hopes (high hopes)
She's got high hopes
High hopes x6
She got high hopes
High hopes x4
Baby, baby want to be true
you gotta knock me out some other way
and i want to be with the...
I've been harmless,
Baby, baby I want to be true
you gotta knock me out some other way
Emily Haines (nata nel 1974) è una cantautrice canadese di indie rock. Oltre ad avere una carriera solista, Haines registra e si esibisce come membro dei gruppi Metric, Broken Social Scene ed Emily Haines and The Soft Skeleton. La sua voce è un contralto profondo e potente che le conferisce un'identità musicale unica. Haines ha raggiunto il successo internazionale con i Metric, band di cui è la frontwoman e principale compositrice. I loro album, come "Fantasies" (2009) e "Secret Weapon" (2012), hanno conquistato le classifiche musicali in tutto il mondo. Haines è nota per le sue performance energiche e coinvolgenti, caratterizzate da un'intensa espressività vocale e una presenza scenica magnetica. Oltre al suo lavoro con i Metric, Haines ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Stars e The National. Ha anche pubblicato album solista di successo, come "Want" (2015). Tra le sue canzoni più rappresentative si possono citare "Help I'm Alive", "Black Sheep", e "The Wanderlust".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".