Yo
Zdot on production
I don't even know what to say
Peng tings on my Whatsapp and my iPhone too
The brown skinned girls and the white ones too
Girls love me and I love them too
I was on the roads when Dizzee made I Luv U (I Luv U, U, U)
Talk about me you better hashtag merky
Can't chat about speed look my cab man's certi
Shout out to my big bro Wiley, that's a badman from early
Lo-look I'm a boss man like Birdie, I'm a badman like Shirley
If grime's dead then how am I here?
Big man like me with a beard, look how am I scared?
God's wrath is the only power man fear
Couple skeng man, then shower man here
Shower man down in my shower man gear
Talk about me you better hashtag problem
Adidas creps, don't ask where I got them
Don't ask what they are, don't ask if I copped them
I go hard for my team, I go hard for my squadron
Where'd you get your Roley from? W-Where'd you get your Roley from?
I do not know this don, where do you know me from?
Out here like the Roll Deep song, man I'm tryna put my Co-Ds on
I do not know this don, where do you know me from?
Where do you know me from, w-where do you know me from?
Where do you know me from, w-where do you know me from?
Where do you know me from, w-where do you know me from?
Where do you know me from, w-where do you know me from?
Got bit by a snake, but I'm over that
Can't chat about gyal, I get loadsa that
Man know I'm a beast onstage
Don't make man go back to Culture Clash
Man are over-gassed
Dark skin boy, man are over-black
Talk real greazy, I'm known for that
Talk about Ps when you owe me that?
Man are not real like that
Real talk, man'll get killed like that
Man'll talk wrecked or man'll get caught in the flesh
Look, man I don't bill like that
We all know you're a good child
So pull up your jeans
Get off the street and go do your mum proud
Go get a job and don't come out your house, mug
Look I don't rate them boys
Bare wasteman, bare pagan boys
I come to your team and I fuck shit up
I'm David Moyes
Look, I'm a lord of the mic
And I ain't been Lord of the Mics
Can't chat about bars, can't chat about flow
Cuh man've done all of that hype, what?
Where'd you get your Roley from? W-Where'd you get your Roley from?
I do not know this don, where do you know me from?
Out here like the Roll Deep song, man I'm tryna put my Co-Ds on
I do not know this don, where do you know me from?
Where do you know me from, w-where do you know me from?
Where do you know me from, w-where do you know me from?
Where do you know me from, w-where do you know me from?
Where do you know me from, w-where do you know me from?
Oi, big up Wiley
Man a fi pay homage to the godfather, yeah?
My name is Stormzy
My name is the problem
My name is Big Mike
My name is Stiff Chocolate
My name is Wicked Skengman, live in the flesh
Boy
Know me from, where do you know me from?
Where do you know me from, where do you know me from?
Where do you know me from, where-
Oi, I'm gonna 'llow it, I'm gonna 'llow it
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".