[KURO]
“Konna heibon na mainichi demo, futari de te wo tsunageba machi no e mo chigatte mieru ne”
To, te wo boku no POKETTO ni ire aruiteku...
KIMI no te wa hietete tsumetakute omoi no hoka chicchyakute
Dakara GYUTto nigitte atatameru omowazu emi ga koboreru
Sou sa, onaji jidai ni ikite deaeta unmei taki nai tazurasa
Noroke chatte mou TOROkeru agaru BORUTEEJI “Koi no DESHIBERU”
[HOOK]
Yurari rari~ Kimi to futari Yuraru rari~ Kimi to futari
Yurari rari~ Kimi to futari Itsumo chikaku ni kanjite itai
Yurari rari~ Kimi to futari Yuraru rari~ Kimi to futari
Yurari rari~ Kimi to futari Kono saki mo zutto futari de itai
[MICRO]
Hibi no seikatsu wa RAJIO, SUTAJIO RAIBU jungyou de machi kara machi to
Nagareru RUUTIIN no Same old story toki ni RONRII dakara
BIJINESU HOTERU kara Tel SHINGARU BEDDO ni koshikakeru (HAAI!)
Sono koe de genki wakideru neteta? (Nete nai) USO wo tsuki nasai
Demo yonaka no san-ji ja muri wa nai tte ka murishite nai?
(Uun, muri shite nai yo)
tte na kanji no kaiwa no aima aima koboreru warai koe atatakai na
Omae ga iru kara ganbareru yo ae nai yoru wa denwa kakeru yo
Maiban sosogi komuze My Love kakegae no nai My Girl
[HOOK]
Shigoto ga umakui ka nakattari iyanakoto bakari kasanattari
Mata GAKKARI kata otoshitari kabe ni butsukari kanari he kondari
MOCHIBEESHON mo agattari sagattari suru koto mo aru kedo
Donna toki mo kimi no koe de minagiru yuuki ga afurederu
Denwa goshi ni kikoeru sono koe ga tooku hanareta kyori sae mo koeta
Omoeba itsudatte sou kimi no koe no DESHIBERU ni geki moratteru
[KURO] “Mata kashi ma chigaeteruu~” kuchizusamu boku wo yubisashi waratteru
Itsumono koto sa, wakatteru yoku aru futari no nanigenai TOOKU
Konna mainichi wo shiawase ni omou itsumademo HONTO koushite iyou
Kimochi no ii kaze wo kanji nagara douyara...haru ga kita
[HOOK]
[KURO]
Boku no tonari na KIMI ga niau kara kore kara mo soba ni itekureru kana
Ironna koto mo ippai attakedo kekkyoku itsumo futari de iru yo
Mago ga dekite mo issho ni te tsunagou toshigaimonaku itsudemo CHUUshi chaou
KIMI no tonari de boki wa norokeru agaru BORUTEEJI “Koi no DESHIBERU”
Home Made Kazoku è un gruppo musicale giapponese attivo dal 2008. Il loro stile musicale si caratterizza per una fusione di elementi pop, rock e hip hop, con influenze elettroniche e jazz. La band è nota per le sue performance energiche e coinvolgenti, che spesso includono elementi coreografici. Tra i brani più rappresentativi figurano "Musication", "Rock the World" e "Thank You". Home Made Kazoku ha collaborato con diversi artisti giapponesi, contribuendo a diffondere la musica indie nel panorama musicale nazionale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.