As the night fell down across the land, a man comes to his house
A lonley house for no one waits, no children cry no childrens cries
He takes off his clothes and goes to bed, his mi nd's so numb . his minds so dumb.
As he closes his eyes he wishes to die (to) die in his peaceful sleep - in his sleep
The fugitive:
Embeddet in a velvet heart of jasmine roses in the dark
The light of sunrise kissing minds to wake the sleeer in the night
"Wake up you (-you) dazzled troll - for you enface a bleeding hour,
Where all your sins in pain will leave the veils of mind to set you free.
The birth of a king:
I dropped my mask on to the ground of desert wasteness in the sand
But where it fell a flower bloomed she smiled at me - we were alone
But as the sring to summer fell of aril's healing, blessing rain
The desert round me gave it's life to plenty colors full of light.
So where i went the flowers bloomed, the birds they sang a lovely tune.
The children looked and smiled at me "this man was born as a king to be"
The virgins with their herbal sice, they kissed my fade to say goodnight,
The holy mother bowed her head mumbling : "do not forget this could be life and not a dream"
The return:
The mother raised the dagger high, and bissed by the wells in her eyes
I opened my chest to heart my lies to accet the judgement of her knife.
The morning:and so the lonely man with no will to stay wakes up in the morning.
His mind is gray the fog will stay forever in his head
He puts on his clothes , he tries to forget his boring life .- his boring life
He can't remember the dream he just had - no one will remember his life!
Dreams of Sanity è stata una band di gothic metal austriaca attiva dal 1991 al 2002. Conosciuti per le loro atmosfere cupe e i testi spesso ispirati al buddismo, hanno pubblicato tre album in studio. Il brano più famoso del gruppo, "Window to the Sky", esplora la solitudine e il dispiacere dell'illuminazione, basandosi su leggende riguardanti le esperienze di Siddhartha Gautama in isolamento sotto l'albero Bodhi. Altri brani rappresentativi includono "The Path of Shadows" e "Through the Veil".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di