Kommst du heut Nacht 1992Nicole
Schon lange warst du nicht bei mir.
Hab immer noch Sehnsucht nach dir.
So, bist die wieder mal allein !Oh Baby, ich hab dich nie vergessen !Einmal, das war nicht genug !Wieder ein neuer Versuch.Und ich fühle, dies' Mal wird es besser gehen.
Ich hab's dir angesehen.
Kommst du heut Nacht ?Denn ich schlaf nicht gern allein ein.
Du ich liebe dich total.
Das letzte Mal ist viel zu lange her.
Kommst du heut Nacht ?Denn ich will nicht mehr allein sein.
Und bevor du mich verlässt halte mich ganz festals wenn es für immer wär'.Ein Schatten warst du nur für mich.
Im Dunkeln, da fand ich dich nicht.
Wo war die Sonne in der Nacht ?Oh Baby, wie kann man Träume leben ?Einmal die Zeichen versteh'n. Einmal die Grenzen nicht seh'n.Und wir beide fliegen einen Augenblick zum Himmel und zurück.
Kommst du heut Nacht ?Denn ich schlaf nicht gern allein ein.
Du ich liebe dich total.
Das letzte Mal ist viel zu lange her.
Kommst du heut Nacht ?Denn ich will nicht mehr allein sein.
Und bevor du mich verlässt halte mich ganz festals wenn es für immer wär'.Nur einmal, egal was passiert,einmal, wohin es auch führt,und ich fühle dies Mal wird es besser geh'n.Ich hab's dir angeseh'n.Kommst du heut Nacht ?Denn ich schlaf nicht gern allein ein.
Du ich liebe dich total.
Das letzte Mal ist viel zu lange her.
Kommst du heut Nacht ?Denn ich will nicht mehr allein sein.
Und bevor du mich verlässt halte mich ganz festals wenn es für immer wär'.
Nicole è un gruppo musicale finlandese di genere metal attivo dal 2000. Il gruppo si distingue per sonorità dark e melodie orecchiabili, influenzate dal gothic metal e dal power metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Goodbye", "Silent Scream" e "Frozen Tears". Nicole ha pubblicato diversi album in patria, ottenendo un seguito di appassionati nel panorama metal finlandese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".