I know,I know I've let you down
I've been a fool to myself
I thought that I could
live for no one else
But now through all the hurt & pain
It's time for me to respect
the ones you love mean more than anything
So with sadness in my heart
(I)feel the best thing I could do
is end it all and leave forever
what's done is done it feels so bad
what once was happy now is sad
I'll never love again
my world is ending
I wish that I could turn back time
cos now the guilt is all mine
can't live without
the trust from those you love
I know we can't forget the past
you can't forget love & pride
because of that,it's kill in me inside
It all returns to nothing,it all comes
tumbling down,tumbling down,tumbling down
It all returns to nothing,I just keep
letting me down,letting me down,letting me down
In my heart of hearts
I know that I called never love again
I've lost everything
everything
everything that matters to me,
matters in this world
I wish that I could turn back time
cos now the guilt is all mine
can't live without
the trust from those you love
I know we can't forget the past
you can't forget love & pride
because of that,it's kill in me inside
It all returns to nothing,it just keeps
tumbling down,tumbling down,tumbling down
It all returns to nothing,I just keep
letting me down,letting me down,letting me down
It all returns to nothing,it just keeps
tumbling down,tumbling down,tumbling down
It all returns to nothing,I just keep
letting me down,letting me down,letting me down
Shiro Sagisu è un compositore e produttore discografico giapponese, nato nel 1962. Noto soprattutto per le sue colonne sonore per anime e videogiochi, Sagisu ha collaborato con diversi studi di animazione rinomati, tra cui Gainax e Studio Khara. La sua musica è caratterizzata da un sound elettronico e sinfonico, spesso evocativo e drammatico. Tra i suoi lavori più famosi figurano le colonne sonore di Neon Genesis Evangelion, Rebuild of Evangelion e The End of Evangelion. Sagisu ha vinto numerosi premi per la sua musica, tra cui il Japan Media Arts Festival Award. Oltre alle colonne sonore, Sagisu ha anche composto musica per film e documentari.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".