Na smrt sem se prestrau,
ko prvi sem spoznal,
da dolga suha prekla iz otroka sem nastal.
In da moj velik nos bolj krivo se dri,
in frizura moja vse povprek trli.
Madonca, saj sem gri
kot zvonar v Notre Dame,
me nobena enska marala ne bo!
Pa sem zastokal:
O, mama, kaj naj nardim,
o, mama, kaj naj nardim,
mama mama mama mama
o, mama, kaj naj nardim,
kako le kompleksov se znebim?!
Prijatelj mi je djal:
je s tabo v redu vse in prav.
Poglej ta peh, ki name se z leti je nabral,
in plea mi ratuje, se preve znojim,
ko je najmanj treba, pa na vso mo zardim.
Madonca, saj sem gri
kot zvonar v Notre Dame,
me nobena enska marala ne bo!
Pa sva oba zastokala:
O, mama, kaj naj nardim,
o, mama, kaj naj nardim,
mama mama mama mama
o, mama, kaj naj nardim,
kako le kompleksov se znebim?!
Prisedu je prijatelj, je dejal:
ist vredu sta oba,
poglejta raje mene, mene revea.
Uesa mi trlijo, zobje vsi krivi so,
najhuj pa je, da spadam med pigmejsko nacijo.
Madonca, saj sem gri
kot zvonar v Notre Dame,
me nobena enska marala ne bo!
Pa smo vsi trije zastokali:
O, mama, kaj naj nardim,
o, mama, kaj naj nardim,
mama mama mama mama
o, mama, kaj naj nardim,
kako le kompleksov se znebim?!
Tri ure smo ga pili,
vsak v mrane misli ujet,
potem pa smo poasi k sebi prili spet.
Opazoval smo enske, to bil je ele hec,
a veste, na konc koncev je lutno biti dedc.
enske so e slabe, ist vsaki kaj fali,
se bo za vsacga nala kakna,
lahko smo brez skrbi!
Takrat so pa enske zastokale:
O, mama, kaj naj nardim,
o, mama, kaj naj nardim,
mama mama mama mama
o, mama, kaj naj nardim,
kako le kompleksov se znebim?!
Kako le kompleksov se znebim?!
Adi Smolar è un artista musicale sloveno noto per la sua musica folk e rock. Attivo dal 2010, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "Od A do S", "Jaz ne grem v solo", "Jaz sem nor", "Je treba delat" e "Ne se bat'". La sua musica è caratterizzata da testi poetici e melodie orecchiabili che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Smolar è apprezzato per le sue performance energiche e coinvolgenti, spesso accompagnato da un gruppo di musicisti talentuosi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".