Sakura namikimichi yuku hito no mure
Sorezore ga atarashii kokoro ni nari
Masshiroi yuki no ato mo kieteku
Sayonara to tsugesari
Toketeku fuyu
Arata na michi wo yuku toki wa
Tamerau koto bakari
Kimeta kotae ni mayou koto mo atta
Keredo jibun wo shinjitai...
Kono sekai ni umarete kita ima wo
Sagashite hito wa iki tsudukeru
Ironna kabe ga tachihadakatte
Tsumazuku koto mo aru deshou
Subete ukeireru chikara areba
Ashita wo ikiru chikara ni naru
Akirame nai to yubikiri wo shite
Kimi to yakusoku shita hi
Hajime kara kanpeki na hito nante
Kitto doko sagashite mo inai kara ne
Kono yo ni umarete kite dare mo gaSugu aruke nai no to onaji you ni
Tsurai toki mo ureshii toki mo
Takusan aru keredo
Sakura no kaori kokoro tsutsumu kisetsu
Kore kara yuku yo mirai made...
Kono sekai ni umarete kita koto wo
Shiawase to kanjirareru you ni
Ikutsumo no michi norikoeta toki
Kitto kizukeru deshou
Jibun shinjiru chikara ga areba
Ashita wo kirihiraite yukeru
Kimi to mata waratte aeru you ni
Haru no hizashi ukete
Kono sekai ni umarete kita imi wo
Sagashite hito wa ikitsuzukeru
Ironna kabe ga tachihadakatte
Tsumazuku koto mo aru deshou
Subete ukeireru chikara areba
Ashita wo ikiru chikara ni naru
Akirame nai to yubikiri wo shite
Kimi to yakusoku shita hi
Aya Ueto (???, Ueto Aya) è un'attrice, cantante e modella giapponese, nata a Nerima, Tokyo, il 10 agosto 1985. È stata scoperta partecipando al 7° concorso nazionale di bellezza giovanile del Giappone, dove ha vinto il premio speciale della giuria. Ha debuttato come attrice all'età di tredici anni nel film *Satsujinsha Killer of Paraiso*. Nel 1999, insieme ad altre partecipanti al concorso di bellezza Mami Nejiki, Mai Fujiya e Manami Nishiwaki, ha formato il gruppo femminile Z-1, che non ha avuto successo. La sua performance accolta con favore dalla critica le ha portato a ruoli principali in drammi televisivi e campagne pubblicitarie, affermandosi come una delle facce più riconoscibili del Giappone. Ha anche recitato in film di grande successo, tra cui *Azumi* (2003) e il suo sequel *Azumi 2: Death or Love* (2005), diretti da Ryuhei Kitamura. Ueto è una delle celebrità più diffuse in Giappone, apparendo costantemente su cartelloni pubblicitari, vetrine e annunci sui treni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".