Nach diesem ganzen endlosen Kampf
fühl ich mich leer und ausgereizt.
Ich weiss nicht mal, wie es überhaupt anfing,
und bin müde, immer nur dein Feind zu sein.
Ich gebe auf und meinetwegen hast du gesiegt.
Ich hoffe, dass du jetzt zufrieden bist.
Es ist mir gleich, ob du mir alles gute wünschst,
oder ob du mich für immer verfluchst.
Ich verspreche hiermit, dir aus dem Weg zu gehen,
wenn du mir versicherst, dass du mich nicht suchst.
Jeder Ärger war Zeitverschwendung,
jede Sekunde war eine zuviel,
all der Streit so völlig sinnlos,
es ging nur noch ums Prinzip.
Mach von mir aus, was du willst,
ich spiel nicht mehr länger mit.
Hey, hey, hey...
Wir waren nie sehr große Freunde
und wir werden wohl kaum jemals welche sein.
Ich glaub nicht, dass du deswegen schlechter schlafen kannst,
doch wen interessiert schon das Verhältnis von uns zweien?
Jeder Ärger war Zeitverschwendung,
jede Sekunde war eine zuviel,
all der Streit so völlig sinnlos,
es ging nur noch ums Prinzip.
Mach von mir aus, was du willst,
ich spiel nicht mehr länger mit.
Hey, hey, hey...
Warum kümmern wir uns nicht um Dinge, die uns wichtig sind,
anstatt uns gegenseitig auf den Nerv zu gehen?
Jeder Ärger war Zeitverschwendung,
jede Sekunde war eine zuviel,
all der Streit so völlig sinnlos,
es ging nur noch ums Prinzip.
Mach von mir aus, was du willst,
ich spiel nicht mehr länger mit.
Hey, hey, hey...
Die Toten Hosen sono una leggendaria band punk tedesca originaria di Düsseldorf, attiva dal 1982. Considerati uno dei gruppi più influenti della scena musicale tedesca, hanno conquistato un pubblico vasto e fedele grazie a testi diretti e melodie orecchiabili che affrontano temi sociali, politici e quotidiani con ironia e sarcasmo. Tra i loro brani più celebri figurano "Tage wie diese", "Hier kommt Alex" e "Steh auf!", diventati inni generazionali per un pubblico appassionato di musica punk e rock alternativo. La band ha pubblicato oltre 20 album, ottenendo numerosi successi commerciali e riconoscimenti. Die Toten Hosen sono noti anche per i loro concerti energici e coinvolgenti, che li hanno portati a esibirsi in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".