Nään ikkunasta illan, oven suljet käytävään
Ja matkalaukku kädessäin mä puolitiehen jään
Mä tunnen ahdistuksen ja syyllisyyttäkin
Kun mietin kuinka valhein jälkeni taas peittäisin
Kun minuun kosketat, niin hiileen puhallat
Ja mä liekki rakkauden taas oon
Niin aina käy kun kosketat, epätoivon karkoitat
Niin kuin lapsi nukahdan sun kainaloon
Mä muistan kuinka sinuun, päätä pahkaa rakastuin
Ja kaiken unohtaen silloin suhteeseemme uin
Oon vaimo toisen miehen, perheellinen oon
Se unohtui kun ajauduimme tähän kohtaloon
Kun minuun kosketat, niin hiileen puhallat
Ja mä liekki rakkauden taas oon
Niin aina käy kun kosketat, epätoivon karkoitat
Niin kuin lapsi nukahdan sun kainaloon
Nää vieraat vuokrahuoneet, saa mielen järkkymään
Ei onnea ne tuoneet mut taaskin yöksi jään
Mä tiedän että kadun, ehkä joskus myöhemmin
Kun sulle parhaat vuodet, rakkautta tuhlasin
Sä mies oot toisen naisen, ja mä vielä yksin jään
Mut kuitenkaan en luotas, mä pysty lähtemään
Kun minuun kosketat, niin hiileen puhallat
Ja mä liekki rakkauden taas oon
Niin aina käy kun kosketat, epätoivon karkoitat
Niin kuin lapsi nukahdan sun kainaloon
Niin kuin lapsi, nukahdan sun kainaloon
Arja Koriseva è una cantautrice finlandese nata nel 1965. È nota per la sua voce potente e il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock e folk. Ha debuttato negli anni '80 con l'album *Enkelin silmin*, seguito da successi come *Hymyhuulet* e *Kymmenen ensimmaista vuotta*. Tra i suoi brani più famosi si ricordano *Saa joulu aikaan* e *Rakastunut nainen*. Arja Koriseva ha partecipato a diversi festival musicali finlandesi e internazionali, consolidando la sua posizione come artista di spicco nel panorama musicale del suo paese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".