-ZERO- ni tokekomi ameashi narihibiku kono -BAISHO- de
shoujo wa kyou mo dare ka matteiru you de moroi munashisa o oboeta
shimoyaketa yubi ichi homoso o ugokanai wake wa?
ashimoto ni wa kirei de chiisana "sou ka" ga ichirin...
sono ushirosugata wa
marude ima ni mo kara ni nari
kuzure kowarete shimai sou de
awaremi no i o kakushi kire nakute
boku wa me wo fusagi nani mo kanjirarenai to
iikikaseteta komiagete kuru munen no unari
sono hito wa modoranai...
sari jin ni natta mono wa mou kimi ni hitokoto
"tadaima" sae ie naku natte shimatta
kurikaesu uro no uzu ame no ne ni nomikomare
meigishin no kirehashi ni somari kake no shu no irodo
ite tsuita uro no kizu sore wa dare mo iyasenai
atarimae to tsuduku hi mou kesshite shinjiru na
sari jin ni natta mono wa mou kimi ni hitokoto
"tadaima" sae ie naku natte shimatta
kurikaesu hollow no uzu ame no ne ni nomikomare
meigishin no kirehashi ni somari kake no shu no irodo
ite tsuita uro no kizu sore wa dare mo iyasenai
atarimae to tsuduku hi mou kesshite shinjiru na
shoujo wa namida o koboshi sari jin no namae o chiisaku yon da...
sore wa douyara boku no namae de boku wa koko ni inai to kidzuku
-ZERO- o ukeire rarenai to "me" o tozashita boku wa
kimi to no omoide zenbu nakushite shimai sou datta yo
gomen ne... boku wa koko ni kaeru yo
Girugamesh è una band giapponese di metal formatosi nel 2003. Il nome deriva dal re antico Gilgamesh e viene talvolta scritto con un umlaut metallico come Girugamesh. La band si distingue per il suo sound heavy, influenzato da generi come il death metal, il gothic metal e l'industrial. Girugamesh ha pubblicato numerosi album in Giappone, ottenendo una buona fanbase tra gli appassionati di musica metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "Aoi Tsuki", "Kage no Uta" e "Shinjitsu no Hana".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".